L’ex “signor Volvo Ocean Race” con Navico (per una barca ancora più connessa)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.


Colpo grosso di Navico (la società che riunisce i marchi Lowrance, Simrad, B&G e C-MAP), che ha “assoldato” Knut Frostad (ex amministratore della Volvo Ocean Race, il giro del mondo in equipaggio a tappe), come vicepresidente esecutivo di digital business e marketing.

Frostad, forte di una lunga esperienza velica e oceanica (due campagne olimpiche nel 1988 e 1992, tre giri del mondo da regatante prima di diventare CEO dell’evento nel 2008) sarà responsabile dell’attivazione di una vasta gamma di nuovi servizi per una barca ancora più connessa: l’integrazione totale tra strumentazione, software, app, cartografia e barca è una delle mission dichiarate di Navico.

Nato a Harstad, in Norvegia, Frostad ha rispecchiato la sua carriera velica di successo nella sala riunioni. Ha un background di business nel management, ha ricoperto diverse posizioni di direttore e consigliere in aziende internazionali, è membro attivo del consiglio di amministrazione di Navico dal 2005 e una forza trainante dell’azienda. È anche un rinomato oratore motivazionale.

SCOPRI TUTTE LE NEWS DI TECNICA, ACCESSORI & PRATICA

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Piccoli ma comodi: i Maxus arrivano in Italia con Barcando

Un’interessante novità sta per arrivare sul mercato italiano, dedicata ai diportisti amanti delle piccole barche a vela e a chi le cerca con queste caratteristiche anche per il charter. In un modo della cantieristica dominato dalle barche sopra i 12

Coppia motore, cosa è e come funziona

Nel mondo dei motori, entro e fuoribordo, sui depliant e sulle presentazioni dei modelli appare sempre lei. La parola “coppia motore”: viene spesso dato per scontato che chi legge sappia di cosa si stia parlando, ma un piccolo ripasso non

Registrati



Accedi