LA NUOVA GAMMA “S” CHE ESALTA L’ANIMA SPORTIVA DEI SUV JEEP
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
LA NUOVA GAMMA “S” CHE ESALTA L’ANIMA SPORTIVA DEI SUV JEEP
- Le nuove serie speciali “S” per #renegade, #compass e #cherokee caratterizzati dal loro look premium, dato dai numerosi dettagli Granite Crystal, e da una ricca ed esclusiva dotazione di serie.
- Maggio è il mese ideale per mettersi alla guida della leggenda #jeep: porte Aperte in programma già da sabato prossimo 11/12, 18/19 e 25/26 maggio.
Dopo l’esordio europeo al Salone di Ginevra, arriva la nuova gamma “S” che fa emergere l’anima sportiva e metropolitana dei #suv #jeep, ferme restando le proverbiali caratteristiche off road del brand. I contenuti sono dunque ancora più ricchi per rappresentare al meglio i valori del marchio – libertà, autenticità, avventura e passione – anche in un contesto di spostamenti quotidiani.
La gamma “S” è pronta per essere ammirata e provata in tutte le concessionarie #jeep presenti in Italia, anche nei Porte Aperte, già da sabato prossimo: 11/12, 18/19 e 25/26 maggio.
Nata sulla base della versione top di gamma Limited, la nuova #jeep #renegade S si caratterizza per un look più sportivo dato dagli inserti Low Gloss Granite Crystal sui diversi badge (“4×4”, “Jeep”, “Renegade” e “S”) e sulle finiture della leggendaria Seven Slot Grille. Completano gli esterni specifiche barre sul tetto ed esclusivi cerchi in lega da 19″ in Granite Crystal. L’impostazione sportiva della nuova serie speciale S continua nell’abitacolo dove spicca l’ambiente All Black, sedili premium con nuove cuciture in tinta tungsteno e volante rivestito in pelle con impunture nere, insieme a contenuti tecnologi avanzati e intuitivi, come l’innovativo sistema UconnectTM 8,4″ NAV con integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM. Non mancano ulteriori contenuti esclusivi per la sicurezza e il comfort, tra cui l’Adaptive Cruise Control, il Forward Collision Warning, il climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il Full Pack Led che comprende DRL, proiettori anteriori, fendinebbia e fari posteriori a LED. Sotto il cofano, il nuovo motore 1.3 Turbo T4, da 180 CV con trasmissione automatica a nove marce. Disponibile anche il 1.3 Turbo T4 da 150 CV, il diesel Multijet II da 1,6 litri abbinabile al cambio manuale a 6 marce o all’automatico DDCT a sei velocità e il Multijet II 2 litri 4×4 in abbinamento al cambio automatico a nove marce. Le leggendarie caratteristiche off-road del brand #jeep sono assicurate dal sistema di trazione 4×4 con disconnessione dell’asse posteriore, controllo della trazione Selec-Terrain e dispositivo Hill Start Assist. La gamma #renegade parte da 17.900 euro sulla motorizzazione turbo benzina da 120 CV.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Ferrari Ibrida, una realtà?
La Ferrari F8 Tributo con i suoi 720 cv di potenza è la Ferrari più potente di sempre (serie speciali escluse). Ma al Cavallino le notizie sono anche altre. Della F8 Tributo ho già scritto in un post qualche giorno
James Bond va elettrico
Anche Bond, James Bond, passa all’auto elettrica. Lui che per primo aveva guidato un’auto dal suo telefonino, ora si adegua ai tempi e nel prossimo film della saga, Daniel Craig guiderà una Aston Martin Rapid E. Il mio nome è
LAMBORGHINI POLO STORICO SCOPRE E CERTIFICA LA MIURA P400 USATA PER IL FILM “THE ITALIAN JOB” DEL 1969
A distanza di 50 anni dall’uscita del film “The Italian Job”, il #Lamborghini Polo Storico certifica la #miurap400, telaio #3586, come la vettura originale del film della Paramount Pictures (1969). La #miurap400 arancione, tecnicamente “Arancio Miura” con interni in pelle di colore bianco/nero, è stata la Miura