developed and seo specialist Franco Danese

LA NUOVA GAMMA “S” CHE ESALTA L’ANIMA SPORTIVA DEI SUV JEEP

Coppa: cosa c’è dietro l’accordo di American Magic con il leader dell’aerospaziale?
9 gennaio 2019
LAMBORGHINI POLO STORICO SCOPRE E CERTIFICA LA MIURA P400 USATA PER IL FILM “THE ITALIAN JOB” DEL 1969
9 gennaio 2019

LA NUOVA GAMMA “S” CHE ESALTA L’ANIMA SPORTIVA DEI SUV JEEP

  • Le nuove serie speciali “S” per #renegade#compass e #cherokee caratterizzati dal loro look premium, dato dai numerosi dettagli Granite Crystal, e da una ricca ed esclusiva dotazione di serie.
  • Maggio è il mese ideale per mettersi alla guida della leggenda #jeep: porte Aperte in programma già da sabato prossimo 11/12, 18/19 e 25/26 maggio.

Dopo l’esordio europeo al Salone di Ginevra, arriva la nuova gamma “S” che fa emergere l’anima sportiva e metropolitana dei #suv #jeep, ferme restando le proverbiali caratteristiche off road del brand. I contenuti sono dunque ancora più ricchi per rappresentare al meglio i valori del marchio – libertà, autenticità, avventura e passione – anche in un contesto di spostamenti quotidiani.
La gamma “S” è pronta per essere ammirata e provata in tutte le concessionarie #jeep presenti in Italia, anche nei Porte Aperte, già da sabato prossimo: 11/12, 18/19 e 25/26 maggio.

Nuova #jeep #renegade “S”

Nata sulla base della versione top di gamma Limited, la nuova #jeep #renegade S si caratterizza per un look più sportivo dato dagli inserti Low Gloss Granite Crystal sui diversi badge (“4×4”, “Jeep”, “Renegade” e “S”) e sulle finiture della leggendaria Seven Slot Grille. Completano gli esterni specifiche barre sul tetto ed esclusivi cerchi in lega da 19″ in Granite Crystal. L’impostazione sportiva della nuova serie speciale S continua nell’abitacolo dove spicca l’ambiente All Black, sedili premium con nuove cuciture in tinta tungsteno e volante rivestito in pelle con impunture nere, insieme a contenuti tecnologi avanzati e intuitivi, come l’innovativo sistema UconnectTM 8,4″ NAV con integrazione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM. Non mancano ulteriori contenuti esclusivi per la sicurezza e il comfort, tra cui l’Adaptive Cruise Control, il Forward Collision Warning, il climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e il Full Pack Led che comprende DRL, proiettori anteriori, fendinebbia e fari posteriori a LED. Sotto il cofano, il nuovo motore 1.3 Turbo T4, da 180 CV con trasmissione automatica a nove marce. Disponibile anche il 1.3 Turbo T4 da 150 CV, il diesel Multijet II da 1,6 litri abbinabile al cambio manuale a 6 marce o all’automatico DDCT a sei velocità e il Multijet II 2 litri 4×4 in abbinamento al cambio automatico a nove marce. Le leggendarie caratteristiche off-road del brand #jeep sono assicurate dal sistema di trazione 4×4 con disconnessione dell’asse posteriore, controllo della trazione Selec-Terrain e dispositivo Hill Start Assist. La gamma #renegade parte da 17.900 euro sulla motorizzazione turbo benzina da 120 CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.