James Bond va elettrico

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Anche Bond, James Bond, passa all’auto elettrica. Lui che per primo aveva guidato un’auto dal suo telefonino, ora si adegua ai tempi e nel prossimo film della saga, Daniel Craig guiderà una Aston Martin Rapid E.

Il mio nome è Bond, James Bond, e anch’io guido un’auto elettrica. Non è uno spot per l’auto del futuro, ma la notizia che nel prossimo film di 007, Daniel Craig si metterà al volante di una Aston Martin 100% elettrica. Lo raccontano i giornali britannici, sottolineando che il prossimo film di 007, il 25mo della serie, sembra così aver fatto la prima concessione ai cambiamenti climatici.

Daniel Craig sarà al volante di un Aston Martin Rapid E da 250mila sterline, uno dei soli 150 esemplari a zero emissioni realizzati dal costruttore britannico.

La decisione, sottolineano i media, è stata presa su volontà del regista Cary Joji Fukunaga, che ha una forte coscienza ecologista. “Tutti hanno paura – si legge sul Sun online – che Bond venga etichettato come troppo ‘politically correct’ ma sia Daniel Craig che il regista Cary Joji Fukunaga e i produttori, sentivano che i tempi erano maturi per passare a un’auto a zero emissioni”.

Le riprese del nuovo film di James Bond, dal provvisorio titolo di lavorazione Shatterhand, cominceranno il prossimo mese dopo un lungo ritardo. La vettura, si legge sempre sul che riporta una fonte non meglio precisata, “Sarà al centro di un incredibile sequenza di azione del film. James Bond è conosciuto per guidare auto divertenti e questa non deluderà”.

Con 610 cv di potenza massima e 950 Nm di coppia motrice, Aston Martin Rapid E non ha nulla da invidiare nelle prestazioni rispetto ai modelli a benzina, assicurando accelerazioni brucianti e una velocità massima di 250 km/h.

Tanto Bond non dovrà fermarsi 40′ a una colonnina a ricaricare…

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Ferrari Ibrida, una realtà?

La Ferrari F8 Tributo con i suoi 720 cv di potenza è la Ferrari più potente di sempre (serie speciali escluse). Ma al Cavallino le notizie sono anche altre. Della F8 Tributo ho già scritto in un post qualche giorno

LA NUOVA GAMMA “S” CHE ESALTA L’ANIMA SPORTIVA DEI SUV JEEP

LA NUOVA GAMMA “S” CHE ESALTA L’ANIMA SPORTIVA DEI SUV JEEP Le nuove serie speciali “S” per #renegade, #compass e #cherokee caratterizzati dal loro look premium, dato dai numerosi dettagli Granite Crystal, e da una ricca ed esclusiva dotazione di serie. Maggio è il mese ideale

Registrati



Accedi