Il Signature 510 diventa D Light: ecco la versione high-tech del cat Privilege

La gamma Privilege ve l’avevamo raccontata recentemente all’interno del nostro speciale catamarani, nella quarta puntata (Leggi QUI), ma nel frattempo il cantiere ha annunciato un upgrade interessante destinato a chi ha a cuore le performance. Stiamo parlando della versione D Light del Signature 510. Di cosa si tratta?

La firma D-light racchiude l’eccellenza tecnologica che unisce velocità e comfort high-tech. Come? Grazie alle attrezzature interne ed esterne più leggere. Tutto il rigg, ottimizzato e rivisto, è progettato con materiali ad alte prestazioni: un albero in carbonio, boma in carbonio, un rigging in Kevlar e vele a membrana più grandi.

Tutti gli elementi strutturali, i mobili e le assi del pavimento sono anche più leggeri grazie a un nucleo di schiuma. Rinforzi in carbonio nel ponte e le paratie contribuiscono anche a ridurre il peso complessivo.

Infine, l’interior design proposto da Darnet Design si integra perfettamente con l’idrostatica dell’architetto navale Marc Lombard. Questa versione  D-light  si combina perfettamente con il suo interno moderno, puro e funzionale che offre possibilità illimitate.

La notevole riduzione di peso (10%) e la rigidità sotto vela svelano uno spirito sportivo a questa versione. Il vero DNA di Privilège è ancora presente: alta qualità di costruzione e finiture di prima classe, design raffinato, eccellenza marittima e molte possibilità di personalizzazione.

www.nautigamma.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Quanto costa il tagliando del motore entrobordo?

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >> Quanto

Torna su