La borsa delle barche in gestione – Lagoon 50
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Lagoon/Lagoon 50
Lungh. f.t. 14.75 mt; Largh. 8.10 mt; Immersione 1.40 mt; Disloc. 20.83 t; Sup. vel. 168.1 mq.
Prezzo finito della barca
850.000 euro oltre IVA consegnata in Mediterraneo con allestimenti extra atti a navigazione oceanica (prezzo base 561.800 euro)
Gestione stress free con rendita garantita
Il cliente acquista l’imbarcazione anche tramite leasing e la mette a disposizione della NSS Charter per destinarla ad attività di locazione.
La NSS Charter acquista (vuoto per pieno) l’utilizzo dell’imbarcazione per il numero di stagioni concordate.
La NSS Charter garantisce fino ad e 76.500 euro a stagione vuoto per pieno all’armatore, oltre alla disponibilità della stessa fino a 6 settimane l’anno.
E’ possibile utilizzare altre imbarcazioni della flotta di pari livello o di livello inferiore in una qualsiasi base NSS Charter nel Mondo.
La NSS Charter si fa carico di tutte le spese di ormeggio e manutenzione ordinarie/straordinarie per tutta la durata del contratto ad esclusione della polizza assicurativa Kasko e RC a carico dell’Armatore
Gestione aperta
Possibilità di gestione personalizzata
Le basi operative di NSS Charter
Marina Cala dei Sardi (Portisco), Marina Cala de’ Medici (Castiglioncello), Porto Colom (Maiorca), Grenada (Caraibi), Phuket (Tailandia)
Cantieri preferiti
Beneteau, Lagoon, altri cantieri su richiesta
www.nsscharter.com – info@nsscharter.com
Tel. +39 0587 59 124 – Via Roma, 33 – 56025 Pontedera (PI)
IPOTESI DI CONTEGGIO LEASING NAUTICO UNITA’ A VELA TRA I 10,01 E I 20 METRI
Spese Accessorie
Contributo spese istruttoria: 500 euro
Spese di incasso canoni periodici: 5,00 euro
– Parametro di indicizzazione: EURIBOR MEDIA MENSILE 3 M
– Tasso base di riferimento: 0 %
– Tasso Leasing Nominale: 3,5 %
Tutti gli importi sono da intendersi al netto di I.V.A.
A carico del conduttore le spese di immatricolazione, le spese notarili e la polizza assicurativa.
Avvertenze: Resta inteso che le condizioni finanziarie e assicurative contenute nel presente conteggio
rappresentano una ipotesi esemplificativa non vincolante per Iccrea BancaImpresa e potranno essere rinegoziate in relazione a: 1) Eventi o circostanze ad oggi non previste che possono determinare aumenti di costi operativi o del costo del denaro (provvista) ovvero un cambiamento in senso sfavorevole delle condizioni di mercato. 2) Esito positivo dell’istruttoria della pratica condotta sulla base delle informazioni e della documentazione aziendale raccolta (bilanci, centrale rischi, analisi bene, etc.). Le condizioni definitive saranno determinate, ai sensi della Trasparenza Bancaria, entro i limiti massimi riportati nei “Fogli Informativi” unitamente ai “Principali Diritti del Cliente” disponibili nei locali di Iccrea BancaImpresa aperti al pubblico o sul sito: www.iccreabancaimpresa.it
www.iccreabancaimpresa.it – IBI-CPLMNautico@iccreabi.bcc.it
Tel. (+39) 06-72071- Via Lucrezia Romana, 41/47 – 00178 RM
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
C’è tutto lo spazio che vuoi a bordo del “piccolo” Lagoon 38 (11 m)
Spazio, ultima frontiera. No non stiamo parlando di una nuova serie di Star Trek bensì del nuovissimo Lagoon 38, ultimo arrivato della linea di catamarani del cantiere francese, che ricalca le innovazioni introdotte su Lagoon 43. Le novità più evidenti
Classe 2000: 5 ‘nuove’ barche da 40 a 60 piedi diventano Classic Boat (14-19 m)
Anno nuovo, nuove Classic Boat: arrivano le ‘Classe 2000’. Apriamo l’anno sul fronte ‘classic’ parlando di quei progetti di inizio XXI secolo che, nei prossimi 12 mesi, compiranno ben 25 anni dal loro primo varo, classificandosi così come Classic Boat.
Fountaine Pajot 44 (13 m): il catamarano per la crociera “estrema”, anche elettrico
Se si pensa a dei catamarani spaziosi come una villa al mare, adatti al charter ma anche alla crociera con numerosi ospiti, non possono che venire in mente anche i Fountaine Pajot. Campioni di comodità, sono tra i catamarani a
Nautor Swan a caccia di ultraricchi. Esplode il mercato dei superyacht
Partiamo da un presupposto. Nel mondo (dati 2024) ci sono 2.769 miliardari (ovvero coloro che detengono almeno un miliardo di dollari statunitensi) e i loro patrimoni ammontano a 15 mila miliardi di dollari. Gli ultraricchi sono 200 in più rispetto