Lagoon/Lagoon 40
Lungh. f.t. 11.74 mt; Largh. 6.80 mt; Immersione 1.35 mt;
Disloc. 10.88 t; Sup. vel. 81.3 mq.
Prezzo finito della barca
330.000 euro oltre IVA consegnata in Mediterraneo con allestimenti extra atti a navigazione oceanica (prezzo base 272.000 euro)
Gestione stress free con rendita garantita
Il cliente acquista l’imbarcazione anche tramite leasing e la mette a disposizione della NSS Charter per destinarla ad attività di locazione. La NSS Charter acquista (vuoto per pieno) l’utilizzo dell’imbarcazione per il numero di stagioni concordate. La NSS Charter garantisce fino ad euro 30.000 a stagione vuoto per pieno all’armatore, oltre alla disponibilità della stessa fino a 6 settimane l’anno. E’ possibile utilizzare altre imbarcazioni della flotta di pari livello o di livello inferiore in una qualsiasi base NSS Charter nel Mondo. La NSS Charter si fa carico di tutte le spese di ormeggio e manutenzione ordinarie/straordinarie per tutta la durata del contratto ad esclusione della polizza assicurativa Kasko e RC a carico dell’Armatore.
Gestione aperta
Possibilità di gestione personalizzata
Le basi operative di NSS Charter
Marina Cala dei Sardi (Portisco), Marina Cala de’ Medici (Castiglioncello), Porto Colom (Maiorca), Grenada (Caraibi), Phuket (Tailandia)
Cantieri preferiti
Beneteau, Lagoon, altri cantieri su richiesta
www.nsscharter.com – info@nsscharter.com
Tel. +39 0587 59 124 – Via Roma, 33 – 56025 Pontedera (PI)
IPOTESI DI CONTEGGIO LEASING NAUTICO UNITA’ A VELA TRA I 10,01 E I 20 METRI
Spese Accessorie
Contributo spese istruttoria: 1.000 euro
Spese di incasso canoni periodici: 5,00 euro
– Parametro di indicizzazione: EURIBOR MEDIA MENSILE 3 M
– Tasso base di riferimento: 0 %
– Tasso Leasing Nominale: 3,5 %
Tutti gli importi sono da intendersi al netto di I.V.A.
A carico del conduttore le spese di immatricolazione, le spese notarili e la polizza assicurativa.
Avvertenze: Resta inteso che le condizioni finanziarie e assicurative contenute nel presente conteggio
rappresentano una ipotesi esemplificativa non vincolante per Iccrea BancaImpresa e potranno essere rinegoziate in relazione a: 1) Eventi o circostanze ad oggi non previste che possono determinare aumenti di costi operativi o del costo del denaro (provvista) ovvero un cambiamento in senso sfavorevole delle condizioni di mercato. 2) Esito positivo dell’istruttoria della pratica condotta sulla base delle informazioni e della documentazione aziendale raccolta (bilanci, centrale rischi, analisi bene, etc.). Le condizioni definitive saranno determinate, ai sensi della Trasparenza Bancaria, entro i limiti massimi riportati nei “Fogli Informativi” unitamente ai “Principali Diritti del Cliente” disponibili nei locali di Iccrea BancaImpresa aperti al pubblico o sul sito: www.iccreabancaimpresa.it
www.iccreabancaimpresa.it – IBI-CPLMNautico@iccreabi.bcc.it
Tel. (+39) 06-72071- Via Lucrezia Romana, 41/47 – 00178 RM