developed and seo specialist Franco Danese

Siete a caccia di un X-Yachts usato? Ecco il portale che fa per voi

VELAFestival 2019 (2-5 maggio) | Numeri e anteprime di una festa imperdibile
21 Dicembre 2018
Coppa America: e sono sei! La storica prima volta dell’Olanda
22 Dicembre 2018

X-Italia, importatore esclusivo delle imbarcazioni X-Yachts, ha pensato di dedicare ancora più attenzione ai suoi armatori attuali e futuri. È nato così X-Bay, il portale che si propone di diventare il punto di riferimento dell’usato X-Yachts italiano, sia per chi vuole vendere la propria imbarcazione, sia per chi ha intenzione di acquistarne una. Le imbarcazioni sono proposte in vendita attraverso il sito X-Bay centralizzato, ma la rete vendita di X-Italia interverrà personalmente a seconda della localizzazione della barca sul territorio. Tutte le imbarcazioni proposte sono conosciute e sono state direttamente visionate anche con l’aiuto dei tecnici X-Yachts esteri.

X-Bay fornisce ai clienti una serie di servizi su misura, tra cui le perizie, uno strumento decisamente utile quando si intende acquistare o mettere in vendita una barca usata. I periti saranno dislocati sul territorio nazionale in modo da minimizzare i costi di trasferta, e sono tutti professionisti ascritti all’albo dei periti.

www.x-bay.it


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi