Coppa America: e sono sei! La storica prima volta dell’Olanda

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

E sono sei. Arriva l’ufficialità anche per la sfida olandese all’America’s Cup, che aggiungendosi alle due americane, a Luna Rossa, a Ineos Team UK e a Malta Challenge porta a sei il numero di sfidanti di Team New Zealand, dopo l’edizione di Valencia quella di Auckland 2021 sarà quindi la più numerosa dell’era recente della Coppa. Si tratta della prima volta in assoluto di una sfida con bandiera olandese alla Coppa America, una grande opportunità per una nazione che ha in casa una fucina di talenti non indifferente.

La sfida olandese, presentata dal Royal Netherlands Yacht Club Muiden e dal Royal Maas Yacht Club, sarà guidata dallo skipper veterano della Coppa e della Volvo Ocean Race Simon Tienpont. 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche