L’edizione 2018 del BOOT di Düsseldorf ha contrassegnato il successo di AMEL con l’assegnazione del premio European Yacht of The Year nella categoria Luxury-Cruiser all’AMEL 50. Anche l’edizione di quest’anno promette di essere ricca di sorprese. Al BOOT 2019 AMEL presenterà il progetto del nuovo Amel 60 e il cantiere offrirà ai visitatori l’opportunità di scoprire in anteprima mondiale il modello in scala del 60 piedi che il team sarà lieto di svelare a tutti i visitatori del BOOT.
Il nuovo Amel 60, di cui vi mostriamo qui in anteprima un disegno, è una barca che segue la strada tracciata dal 50, ovvero uno slopp adatto alle grandi navigazioni ma versatile anche per le crociere in Mediterraneo grazie a un concept rinnovato. La qualità delle finiture e degli interni sono invece quelle che storicamente hanno contrassegnato l’iconico cantiere francese.
Inoltre sullo stand ci sarà un AMEL 50 che permetterà ai visitatori di scoprire o riscoprire questa barca a vela che, dal suo lancio nel 2017, ha saputo sedurre numerosi nuovi armatori provenienti da oltre 15 paesi, e trovare il suo posto nella comunità AMEL. Per la prima volta in un salone, verrà esposta la versione con interni in noce americano satinato, una finitura particolarmente apprezzata, attuale e raffinata. Salendo a bordo i visitatori potranno rendersi conto del comfort e delle finiture sempre molto curate che caratterizzano il savoir-faire AMEL.