La britannica Susie Goodall che aveva scuffiato 2000 miglia a ovest di Capo Horn durante la Golden Globe Race (LEGGI QUI) è stata tratta in salvo. A effettuare il salvataggio è stata la nave cargo cinese Tian Fu dirottata sulla zona dalle autorità cilene. La velista ha abbandonato la barca, Il suo Rustler 36, per salire a bordo della nave. In seguito all’incidente aveva riportato alcune ferite alle mani e un ematoma alla testa.
ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.
ISCRIVITI GRATIS
ABBONATI E SOSTIENICI
Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri! ABBONATI SUBITO
1 commento su “Susie Goodall tratta in salvo da un cargo cinese, abbandonata la barca”
Pingback: Susie Goodall tratta in salvo da un cargo cinese, abbandonata la barca - Giornale della Vela - WordWeb