REPORTAGE Santa Margherita, un mese dopo. Il sindaco: “Il VELAFestival si farà”

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

velafestival
Il VELAFestival… si farà!
È questa la promessa che il sindaco di Santa Margherita Paolo Donadoni ci ha fatto quando siamo andati a trovarlo un mese dopo la mareggiata che tra il 29 ed il 30 ottobre scorsi ha devastato il Golfo del Tigullio. Lui, come tutti i suoi concittadini, si è subito rimboccato le maniche per far sì che Santa rinascesse il prima possibile. C’è ancora tanto lavoro da fare, come vi mostriamo nel nostro approfondito reportage, ma una certezza la abbiamo già. Quella di vederci tutti a Santa Margherita Ligure, dal 2 al 5 maggio, per la grande festa della vela (a proposito: QUI per prenotare il vostro stand e spazio in anticipo e risparmiare, QUI per avere gratis la VELAFestival Card con cui avere vantaggi e sconti).

IL VELAFESTIVAL SI FARA’ – REPORTAGE DA SANTA MARGHERITA

Videoreportage di Bacci del Buono

SCOPRI TUTTE LE NEWS A TEMA VELAFESTIVAL

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “REPORTAGE Santa Margherita, un mese dopo. Il sindaco: “Il VELAFestival si farà””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

50 anni fa: Fogar nella storia!

Nel 1974 Ambrogio Fogar entra nella storia per il suo incredibile giro del mondo in solitario. Su un 12 metri percorre 37.000 miglia da est e ovest contro venti e correnti dominanti, sfidando tempeste, balene, freddo polare. Ripercorriamo i suoi