developed and seo specialist Franco Danese

In arrivo un nuovo SUPERNIKKA?

A vostra disposizione domani la “crème” del design nautico italiano
27 novembre 2018
VIDEO Può esistere la barca completamente eco-friendly?
29 novembre 2018

Ci risiamo, il trio composto da Mark Mills (progettista) Alessandro Vismara (costruttore) e Roberto Lacorte (armatore) è ancora all’opera. Dopo averci regalato la bellezza estrema del plurivittorioso Supernikka, il Vismara Mills 62 Rc, pare che ora ci si stia concentrando su un nuovo progetto sempre della famiglia Nikka, le barche di Lacorte.

Dalla pagina facebook di Supernikka “rubiamo” uno scatto dove si intravede un super maxi che ad occhio pare proprio un bel performance cruiser. Cosa si capisce dal disegno? Che ha un bompresso maxi e la prua con lo spigolo rovesciato, una delle maggiori tendenze attuali del design moderno. Ma le novità per “Ipernikka”, non si fermano qui: colpisce subito la lifting keel, mentre la tuga a prima vista sembrano meno corsaiola rispetto alla precedente.

 

nautica-vismara-v62-supernikka-le-chiavi-del-successo_5113Curiosando sul sito di Mark Mills ecco alcuni progetti che ricordano di molto il disegno apparso sulla pagina Facebook di Supernikka, ma attendiamo di ricevere maggiori informazioni sul progetto.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi