In arrivo un nuovo SUPERNIKKA?

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Ci risiamo, il trio composto da Mark Mills (progettista) Alessandro Vismara (costruttore) e Roberto Lacorte (armatore) è ancora all’opera. Dopo averci regalato la bellezza estrema del plurivittorioso Supernikka, il Vismara Mills 62 Rc, pare che ora ci si stia concentrando su un nuovo progetto sempre della famiglia Nikka, le barche di Lacorte.

Dalla pagina facebook di Supernikka “rubiamo” uno scatto dove si intravede un super maxi che ad occhio pare proprio un bel performance cruiser. Cosa si capisce dal disegno? Che ha un bompresso maxi e la prua con lo spigolo rovesciato, una delle maggiori tendenze attuali del design moderno. Ma le novità per “Ipernikka”, non si fermano qui: colpisce subito la lifting keel, mentre la tuga a prima vista sembrano meno corsaiola rispetto alla precedente.

 

nautica-vismara-v62-supernikka-le-chiavi-del-successo_5113Curiosando sul sito di Mark Mills ecco alcuni progetti che ricordano di molto il disegno apparso sulla pagina Facebook di Supernikka, ma attendiamo di ricevere maggiori informazioni sul progetto.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna in alto