developed and seo specialist Franco Danese
Li avevamo lasciato con l’ICE CAT 61, un ctamarano che aveva già dato impressioni più che positive (LEGGI QUI) ma sapevamo che grosse novità bollivano in pentola. Ed ecco infatti che ci è arrivata la notizia del varo del nuovo Ice Cat 67, quello che potremmo definire il catamarano a vela più grande mai costruito in Italia. E’ stato varato al Porto Canale di Cremona.
Oltre venti metri di lunghezza per quasi dieci di larghezza, 23 tonnellate di tecnologia, derive mobili che spostano il pescaggio da tre metri a solo un metro. Previsti oltre 30 nodi di velocità con le corrette condizioni di vento, linea elegantissima e grande gusto nel design interno, insomma un vero Ice che si affianca al fratellino più piccolo Ice cat 61 varato a inizio anno. Peculiarità dell’Ice cat 67 sono una serie di servomeccanismi che permettono di gestire l’imbarcazione con equipaggio ridottissimo e in totale sicurezza.
La realizzazione è stata effettuata a misura dell’armatore e l’allestimento comprende: elettronica Ray Marine, vele Incidence, winches Antal e Andersen, 2 ancore da 50 e da 70 kg, albero MaxSpar.
Serbatoi carburante :1200 l
Serbatoi liquidi:1000 l
Motori Yanmar 110 cv x 2 Dissaltore 200 l /h
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi