Sono loro le vele più “tamarre” della storia?

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.


La Route du Rhum deve ancora partire (4 novembre da Saint Malo, destinazione Pointe-a-Pitre, in Guadalupa) ma abbiamo già un vincitore: quello del premio per le vele più “tamarre”.

Non ce ne voglia l’inglese Sam Goodchild, ottimo velista solitario, che sulle vele del suo Class 40 ha stampato la locandina di Narcos Mexico, la serie tv che sarà disponibile su Netflix a partire dal 16 novembre. In realtà, la nostra è tutta invidia.

Mentre i nostri skipper faticano a trovare sponsor, all’estero la musica cambia. E il fatto che un colosso come Netflix abbia deciso di sponsorizzare uno skipper della regata, la dice lunga sui numeri di audience – incredibili per un evento velico – della Route du Rhum, che si tiene ogni quattro anni dal 1978!

SCOPRI TUTTE LE NEWS DI “GENTLEMEN & SKIPPERS”

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

silvio berlusconi e gianni agnelli

Silvio Berlusconi e la vela. Non fu mai amore, solo status

Non fu mai vero amore quello tra Silvio Berlusconi, scomparso oggi a 86 anni, e la vela. Grande imprenditore, quattro volte presidente del Consiglio, nato piccolo borghese, con il sogno di diventare grande, fu sempre considerato un “parvenu” dal mondo

Registrati



Accedi