La Route du Rhum deve ancora partire (4 novembre da Saint Malo, destinazione Pointe-a-Pitre, in Guadalupa) ma abbiamo già un vincitore: quello del premio per le vele più “tamarre”.
Non ce ne voglia l’inglese Sam Goodchild, ottimo velista solitario, che sulle vele del suo Class 40 ha stampato la locandina di Narcos Mexico, la serie tv che sarà disponibile su Netflix a partire dal 16 novembre. In realtà, la nostra è tutta invidia.
Mentre i nostri skipper faticano a trovare sponsor, all’estero la musica cambia. E il fatto che un colosso come Netflix abbia deciso di sponsorizzare uno skipper della regata, la dice lunga sui numeri di audience – incredibili per un evento velico – della Route du Rhum, che si tiene ogni quattro anni dal 1978!
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi