Olimpiadi giovanili, è tutto vero: a Buenos Aires vinciamo le medaglie!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Era nell’aria da giorni e alla fine è successo. Giorgia Speciale è sul tetto del mondo e Nicolò Renna è sul secondo gradino del podio alle Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires.

La campionessa europea in carica Giorgia Speciale vince nel Techno 293 Plus femminile, mentre il gardesano Nicolò Renna vince la medaglia d’argento. Un’altra prestazione strepitosa dei due giovani talenti delle tavole a vela che concludono nel migliore dei modi una stagione strepitosa. Dopo un’ottima settimana i due ragazzi sfiorano un doppio oro storico con Giorgia che conclude così un anno da Re Mida in cui ha trasformato in oro le cinque manifestazioni di punta a cui ha partecipato: Campionato Europeo Techno 293 Plus, Campionato del Mondo Giovanile RS:X, Campionato del Mondo Techno 293, Europeo RS:X a cui si aggiunge l’oro delle olimpiadi di Buenos Aires. A questi risultati va anche aggiunto il bronzo ai Campionati Mondiali Vela Giovanile. Anche Nicolò è reduce da un’ottima annata e questo secondo posto alle Olimpiadi Giovanili dimostra il valore del windsurfer gardesano.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Piccoli ma comodi: i Maxus arrivano in Italia con Barcando

Un’interessante novità sta per arrivare sul mercato italiano, dedicata ai diportisti amanti delle piccole barche a vela e a chi le cerca con queste caratteristiche anche per il charter. In un modo della cantieristica dominato dalle barche sopra i 12

69esima Regata dei Tre Golfi. Ecco come sta andando

È partita da Napoli ieri pomeriggio la 69esima edizione della Regata dei Tre Golfi. 150 miglia tra le isole dei tre golfi, passando per Ischia, Procida, Zannone, Ponza e Capri. Oltre 100 le imbarcazioni iscritte. A 15 miglia dall’arrivo, Magic

Registrati



Accedi