developed and seo specialist Franco Danese

Beneteau e SailTime, due nuove basi in Italia

mike plant
Coyote, arriva il film che celebra la vita di Mike Plant
2 ottobre 2018
Quando barca e sogno coincidono: vi portiamo a bordo del Southern Wind 96. FOTO
2 ottobre 2018


Dopo l’inaugurazione a fine agosto della sede del suo Boat Club alle Sables d’Olonne, Bénéteau annuncia per l’autunno 2018 l’apertura di due basi SailTime in Italia.
Grazie a questa nuova collaborazione, il leader mondiale della nautica da diporto continua la sua strategia di sviluppo con nuove modalità di condivisione e utilizzo della barca. L’americano SailTime ha intenzione di appoggiarsi alla potenza e reputazione di Bénéteau per installarsi in Europa.

Affidando le sue basi in Toscana e a Salerno a NSS Charter e Spartivento Charter, SailTime ha scelto due partner storici di Bénéteau in Italia. La base in Toscana funzionerà a partire dalla Marina Cala de’ Medici e quella di Salerno proporrà le sue barca alla Marina d’Arechi, sulla costiera Amalfitana.

Complementare del Bénéteau Boat Club, che concentra la sua proposta per barche di meno di 30 piedi, questa nuova offerta permette d’accedere a barche più grandi e di apprezzare tutti i piaceri della navigazione senza, tuttavia, essere armatore.

Proponendo ai suoi soci tutta l’esperienza di diventare armatore senza dover gestirne i vincoli, SailTime ha fondato la sua crescita su un sistema che va oltre il noleggio occasionale. Affidando la gestione della barca a SailTime, gli armatori possono, dal canto loro, ammortizzare i costi d’acquisto e di manutenzione in perfetta tranquillità.

E’ l’originalità di questa proposta che ha permesso a SailTime di diventare negli Stati-Uniti un attore chiave della nautica e di sedurre Bénéteau. L’apertura di due prime sedi europee SailTime in Toscana e a Salerno lancia una nuova tappa di sviluppo internazionale per la collaborazione tra i due marchi e conferma al tempo stesso la maturità del concetto del Beneteau Boat Club. Numerose sedi nasceranno in Europa ed in Asia nel prossimo triennio.

www.beneteau.com

www.sailtime.com


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi