developed and seo specialist Franco Danese

La fantastica invasione dei “Cigni” in Sardegna. FOTO

ACCESSORI Cinque “figate” che ci hanno colpito a Cannes
13 settembre 2018
Il Vocabolario Semiserio del Velista – Parte 27: da Deriva a Doccia
14 settembre 2018

Classici o moderni? Indipendentemente da quali siano i vostri gusti, non si può che apprezzare la sfilata di “cigni” della Rolex Swan Cup, un appuntamento cult imperdibile per tutti gli estimatori del cantiere finlandese. La location è quella di sempre, Porto Cervo con il suo mix di regate costiere e tra le boe. In acqua il passato e il presente di Swan. Dalle meraviglie di Sparkman&Stephens ai moderni Club Swan, a condurli alcuni dei migliori velisti al mondo.

Dopo i primi tre giorni di regata tra i maxi conduce Plis Play, lo Swan 80 di Garcia Vicente Torres. Tra i Grand Prix conduce Solte, tra gli Sparkman&Stephens è in testa lo Swan 65 Six Jaguar di Anthony Ball, tra i Club Swan 42 c’è invece l’italiana Mela di Andrea Rossi. Tra i Club Swan 50 la leadership momentanea è di un’altra italiana, Ulika di Andrea Masi. Tra gli Swan 45 testa della classifica occupata da Porron IX.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi