VIDEO Felci racconta il primo cat Dufour (con sei bagni in 48 piedi)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

Al Cannes Yachting Festival  non manca certo il mondo dei multiscafi e tra i catamarani c’era grande curiosità per l’esordio del Dufour Cat 48. Chi meglio del suo progettista, Umberto Felci, per andare alla scoperta di questa gustosa novità?

Vi anticipiamo qualche dettaglio. Si tratta di un cat dalle dimensioni veramente XXL, destinato al mondo dei croceristi e del charter, ma che non dimentica affatto il buon andare a vela come nella tradizione delle barche del suo designer. Spazi esterni molto puliti, con le manovre che si concentrano sul fly, interni all’insegna del buon design con addirittura sei cabine e sei bagni nella versione che abbiamo visitato, chiaramente dedicata al charter. Numerose le opzioni di personalizzazione del layout, anche tese a ricercare uno stile decisamente più armatoriale.

SCOPRI TUTTE LE NEWS IN DIRETTA DA CANNES

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Classic IOR iconiche: Aiutateci a trovarle e celebrarle

Tra il finire degli anni ‘60 e l’inizio degli anni ‘90 troviamo quella che fu, forse per nostalgia, forse per merito, la Golden Age della vela, quasi un trentennio di scoperte, regate eccezionali e di barche inimitabili. Fu il tempo

Registrati



Accedi