Era una delle barche più attese di questa stagione dei Saloni e inizieremo a mostrarvene qualcosa con questa anteprima. Stiamo parlando del Grand Soleil 48 Race in anteprima mondiale al Cannes Yachting Festival.
Una barca grintosa fortemente voluta dal Cantiere del Pardo, che per questo progetto ambizioso ha voluto la firma di Marco Lostuzzi che aveva già disegnato la gamma LC.
Una barca con una personalità decisamente forte, soprattuto in questa versione Race che abbiamo visto a Cannes.
Costruita in epossidica e vetro, in infusione, con un peso finale attentamente controllato, è la barca con la quale Grand Soleil vuole vincere in regata e non solo. Nella versione Performance, ovvero la standard, il nuovo 48 parlerà anche il linguaggio dei crocieristi, quelli sportivi ovviamente, promettendo di essere una barca autenticamente versatile.
Nella versione Race, come sentirete nel racconto di Lostuzzi, ci sarà un ampio square top che obbliga l’armo a montare un paterazzo sdoppiato con un doppio winch. Ma è solo uno dei particolari orientati verso le prestazioni.
This template supports the sidebar's widgets. Add one or use Full Width layout.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok