Partecipa alla VELA Cup, anche se non hai una barca e l’estate non finisce mai!

La  VELA Cup quest’anno arriva per la prima volta in Sicilia, a Capo d’Orlando (Messina), del 29 settembre. Quale location migliore per godersi un ultimo week end di vela e di mare, prima dell’inizio del vero autunno? Immersa in uno splendido tratto di costa, con l’arcipelago delle Eolie a poche miglia di distanza, questa cittadina è il luogo perfetto per veleggiare: i venti di termica soffiano tutto l’anno rendendo la zona l’ideale per la navigazione a vela. Il marina di Capo d’Orlando è una struttura molto moderna dove, iscrivendovi alla VELA Cup, potrete ormeggiare gratuitamente per due settimane in modo da poter vivere sulla vostra pelle tutto il fascino della Sicilia.

E se non ho la barca?

Se non avete una barca o non potete trasferirla in Sicilia, ma volete comunque partecipare, nessun problema! Parallelo 38 e Sailing Race mettono a disposizione barche charter a prezzi molto convenienti per partecipare alla regata. Come ogni tappa della VELA Cup, anche la veleggiata di Capo d’Orlando è aperta a tutti. Una regata/festa dove l’obiettivo è divertirsi andando per mare e stare in compagnia: non c’è burocrazia, non sono necessari certificati di stazza, ma solo la passione per la vela! Alla VELA Cup si possono trovare i professionisti delle regate, che partecipano fianco a fianco a famiglie in vacanza che decidono di passare una giornata un po’ diversa. La magia di questa regata/festa continua a terra con la premiazione e le estrazioni dei premi per quasi tutti gli iscritti. A Capo d’Orlando, come in tutte le tappe della VELA Cup, verrà sorteggiato un super orologio – il TAG Heuer Aquaracer – tra tutti i partecipanti, insieme agli altri premi per  durante la grande festa/premiazione del 29 settembre.

La Sicilia ti aspetta, iscriviti ora!!

 

 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su