Marco lo hai fatto ancora! Gradoni campione del mondo Optimist

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Marco Gradoni nelle acque di Cipro

Cipro, esterno giorno, c’è il sole sull’isola del Mediterraneo e soprattuto c’è il cielo azzurro. Azzurro perché Marco Gradoni l’ha fatto ancora, è nuovamente campione del mondo della classe Optimist, per il secondo anno consecutivo. Non succedeva dal 1998-99, quando il triestino Matteo Pressich centrò la storica doppietta. Andando più indietro nel tempo, l’altra doppietta azzurra fu nel 87 e 88 con le vittorie di Sabrina Landi e Ugo Vanelo. Sembra proprio che i gloriosi tempi dell’Optimist azzurro siano tornati e speriamo di non sprecare talenti simili.

Marco Gradoni, romano, classe 2004, dal Tognazzi Marine Village, è uno dei talenti più cristallini della nostra vela e lo ha dimostrato nelle acque di Cipro, andando a vincere contro una flotta di 198 timonieri.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna su

Registrati



Accedi