Tra poco meno di un mese la VELA Cup sbarca ufficialmente in Sicilia nel super marina di Capo d’Orlando. Per questa occasione, nell’ambito della regata, saranno disponibili per gli iscritti due settimane di posto barca gratuito. In questo modo avrete modo di conoscere la città di Capo d’Orlando e tutte le bellezze che la circondano, senza dimenticare cosa c’è davanti, a poche miglia di distanza: l’arcipelago delle Eolie. In Sicilia l’estate non finisce mai ed è il luogo ideale per chi ama andare per mare tutto l’anno, anche d’inverno. Se la magia di questo angolo di Sicilia riuscirà a stregarvi, il marina di Capo d’Orlando è pronto a mettere a disposizione posti barca a prezzi molto vantaggiosi per tutto l’anno. Un motivo in più per passare due settimane in Sicilia a godersi tutto quello che questo splendido territorio ha da offrire.
Come sempre la regata è aperta a tutti e a tutte le barche senza burocrazia e senza certificati. Lo spirito VELA Cup mette come sempre al centro divertimento e la gioia di andare per mare con amici e parenti. È regata/veleggiata che non rinuncia, però, a quel poco di agonismo che rende tutto più appassionante. Questa grande regata/festa con il divertimento che non si ferma in mare, ma continua anche a terra con la premiazione e le estrazioni dei premi. Come per ogni tappa anche a Capo d’Orlando verrà sorteggiato un magnifico orologio TAG Heuer Aquaracer tra tutti i partecipanti, insieme agli altri premi per (quasi tutti) durante la grande festa/premiazione del 29 settembre.
La Sicilia ti aspetta, iscriviti ora!!
ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.
ISCRIVITI GRATIS
ABBONATI E SOSTIENICI
Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri! ABBONATI SUBITO