Cade la moglie fuoribordo, il marito non se ne accorge: salva per miracolo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.


Sembra incredibile quello che è successo qualche giorno fa sulle coste nordamericane
: marito e moglie stavano navigando a bordo della loro barca a vela di 39 piedi nella baia di Narragansett (Newport, Rhode Island), verso Greenwich, nel tardo pomeriggio, quando lei è caduta in acqua e lui non se ne è accorto minimamente, proseguendo la navigazione.

La donna, in lieve stato di ipotermia (per fortuna il clima era mite: se fosse accaduto in inverno?), è stata recuperata da una barca da crociera ben 10 ore dopo, alle quattro del mattino, sull’isola di Prudence, da lei raggiunta a nuoto: l’equipaggio ha sentito le sue urla disperate della “naufraga”.

Il marito è stato trovato a Warwick, cittadina a nord di Newport: aveva ormeggiato la barca come se niente fosse e ha raccontato alla polizia locale che pensava che sua moglie stesse dormendo sottocoperta. Alle due di notte ha realizzato che non era a bordo, e da lì sono partite le ricerche. Gli investigatori stanno ancora provando a venire a capo della bizzarra faccenda.

(La foto ha scopo esclusivamente illustrativo e non si riferisce alla vicenda raccontata nell’articolo)

SCOPRI TUTTE LE NEWS DI CROCIERE E AVVENTURE

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Cade la moglie fuoribordo, il marito non se ne accorge: salva per miracolo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Lago Maggiore

Come si va in crociera in barca a vela sul Lago Maggiore

Capita spesso di raccontare di avventure, regate e traversate al limite del verosimile, esperienze “salate”, per così dire. Meno, però, capita che si parli di laghi. Eppure la vela non è certamente estranea alla tradizione lacustre, e non parliamo solo

Torna in alto