Sai virare sui buoni e sugli scarsi? Mettiti alla prova con un gioco!

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Schermata 2015-02-18 a 11.54.49
Cari velisti, ecco un giochino dalla grafica minimale che crea dipendenza. Si chiama Windgame ed è sviluppato da Sailracer
, che ha creato anche un’app per la tattica di regata. Dovrete solo virare sui buoni e gli scarsi per fregare il vostro avversario. Il bello è che il vento, nelle sue variazioni di intensità è direzione, è basato sulle oscillazioni reali prese dalla stazione meteo ultrasonica della Nanny Cay Marina delle Isole Vergini Britanniche. La vostra barca è quella rossa, per virare cliccate sul pulsante “Tack”. Mettetevi alla prova!!! E un consiglio: “sparare il bordo” non serve a nulla! 

SEI IN GRADO DI SFRUTTARE I BUONI E GLI SCARSI MEGLIO DEL COMPUTER? METTITI ALLA PROVA CON WINDGAME CLICCANDO QUI


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

4 commenti su “Sai virare sui buoni e sugli scarsi? Mettiti alla prova con un gioco!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su