Siamo sempre più vela-social: ecco cinque motivi per seguirci su Instagram

instagram
Tutto cambia, tutto si evolve
. E noi ci adeguiamo: l’avrete notato, che da qualche tempo, il nostro profilo di Instagram si è dato una bella rinnovata. Grazie ai nostri redattori e all’ingresso nel team del nostro “uomo-social” Bacci Del Buono, vi raccontiamo un sacco di cose su quest’altro canale di comunicazione che si integra con il sistema di comunicazione del Giornale della Vela.

LA “GALASSIA” VELA
La “galassia” del Giornale della Vela parte dalla “mamma”, che è la rivista cartacea (a proposito, fino a settembre se vi abbonate per voi tre numeri in regalo!) e digitale che approfondisce e ha esclusive. C’è poi il nostro sito che vi aggiorna 24/24h; la nostra pagina Facebook che rilancia le migliori notizie ed è un importante spazio di discussione; il gruppo Facebook GDV – Sailors United, dove potete postare anche annunci di compravendita. E MedPlastic team il nostro progetto ambientalista, ora stiamo puntando forte anche su Instagram, che parla attraverso le immagini e i video in diretta, con canali speciali dedicati a eventi e anteprime.

Prima di raccontarvi i cinque motivi per seguirci su Instagram…

LA SOGLIA DEI 10.000 FOLLOWER E’ VICINA!
 CLICCATE QUI 

I CINQUE MOTIVI PER SEGUIRE IL GIORNALE DELLA VELA SU INSTAGRAM

1. Trovate le foto e i video più belli per soddisfare la vostra passione, la vela. Declinati in chiave “adrenalinica”, ovviamente.

2. Grazie alle nostre “stories”, potrete seguire eventi e regate (come la Giraglia, la 151 Miglia, la VELA Cup, il TAG Heuer VELAFestival) raccontati live a “pillole”, in modo mai serioso, né noioso grazie ai nostri “anchorman”. Ve lo garantiamo! In più interviste ai personaggi della vela, ai campioni, agli appassionati, ai giovanissimi!

3. Se raccogliete un rifiuto in mare, lo fotografate e lo inviate all’inbox Instagram, parteciperete al concorso “No Plastic” nell’ambito della nostra iniziativa Medplastic (scopri di più): potrete vincere fantastici premi. Tra cui una crociera in Egeo assieme a dei marinai molto particolari… In più, sarete sempre aggiornati su come stia andando il progetto! Ma non è solo questo: potrete essere voi stessi i protagonisti, se ci inviate i vostri video e le vostre foto di vela saremo lieti di ripostarle!!!

4. Vi godrete i migliori “meme” (le immagini unite a una breve frase divertente, a volte dissacrante o legata a luoghi comuni) di vela ideati dalla “branca social” della nostra redazione assieme al nostro influencer Bacci Del Buono.

5. Resterete sempre aggiornati sulla “galassia vela” con i collegamenti in diretta dalla redazione, le presentazioni live dei numeri della rivista, i commenti delle notizie che pubblichiamo e molto, molto altro!

VELAINSTAGRAMMATI ANCHE TU!


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su