La vela è fantastica (e anche i nostri amici): 10 frasi da NON dire mai ad un velista (pt.3)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Dopo le prime due puntate (una e due) siamo ormai sicuri: la fantasia di chi non va a vela e sale per la prima volta su una barca supera ogni nostra capacità di comprensione. Sarà l’aria di mare, l’adrenalina, l’emozione mista ad un po’ di timore per questo mondo nuovo a stimolare i nostri amici, fatto sta che siamo riusciti a trovare altre 10 tragicomiche frasi, tutte tratte da storie vere. La lista cresce ogni giorno che passa, continuate a mandarci le migliori frasi da NON dire ad un velista che avete sentito!

  • Ma il bagno ce l’ha? Altrimenti non vengo – Mino
  • “Abbiamo quasi finito, bisogna solo mettere il cunningham” – B: “Bha, io il cardigan per andare a vela non l’ho mai visto a nessuno, ma se lo dici te..” – Francesco
  • Perché se spingo il bastone a destra la barca gira a sinistra? – Eugenio
  • Puoi spostare la vela, per favore? Mi fai ombra – Giuseppe
  • Quando ci mettiamo in “radar”? – Tullietto
  • Scusa, ma per andare più veloce in Sardegna perché non ti metti dietro un traghetto e sfrutti la scia? – Luciano
  • Perché dondola? – Luciano
  • Dobbiamo proprio virare adesso? Mi stavo rilassando… – Gianna
  • Ma perché loro che vengono ( la barca aveva vento in poppa) stanno diritti e noi invece tutti storti? Lo fai apposta? – Oreste
  • Ma dove la parcheggi? – Paola

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “La vela è fantastica (e anche i nostri amici): 10 frasi da NON dire mai ad un velista (pt.3)”

  1. Pingback: 10 frasi da non dire a un velista? Io le ho dette (quasi) tutte - Attenti al boma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cirrus (22 m), un moderno 68 piedi dal sapore vintage

Stephens Waring Design, con sede nel Maine, celebra la consegna di un nuovo cruiser oceanico da 68 piedi, progettato su misura per un esperto cliente velista americano. Sopra la linea di galleggiamento le linee hanno un design classico, ma sott’acqua

Torna in alto