developed and seo specialist Franco Danese

Colpaccio “cartografico” di Navico, acquisita C-Map!

Golden Globe, tutti partiti tranne un italiano. Che può ancora farcela
2 luglio 2018
“Il futuro è qui, siamo in grado di vederlo?” Vittorio d’Albertas racconta la Foiling Week
2 luglio 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

E’ lotta a colpi di acquisizioni tra due colossi nel mondo dell’elettronica, Navico (che riunisce i marchi Lowrance, Simrad e B&G) e Garmin. Lo scorso anno quest’ultima aveva inglobato Navionics, azienda italiana di cartografia tra le più quotate. Ora Navico “ribatte” e annuncia di aver aver acquisito C-MAP, produttore mondiale di carte nautiche e applicazioni mobili sia per il campo ricreativo che professionale.

In un mercato dell’elettronica sempre più orientato all’integrazione totale, questa nuova fusione porterà vantaggi anche a chi naviga, perché si potrà contare su un sistema cartografico ancora più affidabile e una semplicità di utilizzo sempre maggiore.

“L’unione di Navico e C-MAP è una incredibile opportunità per guidare l’innovazione nell’industria nautica e segnare una nuova era digitale”, ha affermato Leif Ottosson, CEO di Navico Group. “Vediamo un enorme potenziale nel condividere i rispettivi know how e accelerarne così la crescita”.

“Siamo davvero entusiasti di unire le forze con Navico”, ha affermato Sean Fernback, ex CEO di C-MAP e attualmente CTO di Navico Group. “Abbiamo ora l’opportunità di creare un’esperienza di navigazione incredibile, sviluppando un ecosistema che combini i migliori hardware, software, servizi e applicazioni disponibili sul mercato”.

www.navico.com, www.c-map.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fai il bordo giusto, iscriviti!

La newsletter più completa per il mondo della vela