developed and seo specialist Franco Danese

Vuoi conoscere l’equipaggio del Moro di Venezia? L’appuntamento è al Circolo Velico Ravennate

RASSEGNA Cinque barbecue per la tua barca da 10 a 330 euro!
28 giugno 2018
Altair 3, Dottor Jekyll e Mister Hyde: la passione regata-crociera di Sandro Paniccia
28 giugno 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Il Moro di Venezia è ancora una delle indiscusse barche icona della vela italiana. Lo ha dimostrato il nostro super sondaggio (LEGGI QUI) che con i voti del pubblico ha eletto il Moro la barca più amata dagli italiani. Il suo equipaggio (LEGGI QUI) è sempre attivo e li abbiamo invitati al nostro VELA Festival per tributare loro un doveroso omaggio.

Al Circolo velico Ravennate, il 30 giugno dalle 18.30, nell’ambito degli appuntamenti in programma per la regata/veleggiata Profumo di Legno, per tutti gli appassionati di vela e Coppa America ci sarà una nuova occasione per conoscere da vicino i protagonisti di quel periodo ruggente della vela italiana. L’evento a tema sarà In Barca con Raul: un ricordo di Raul Gardini armatore, con i ragazzi che hanno fatto parte dei suoi equipaggi e l’amico Vanni Balestrazzi. Non mancheranno Tommaso Chieffi e Andrea Merani, protagonisti sul Moro di Venezia durante l’America’s Cup di San Diego, Alberto Perdisa, impegnato sul Maxi IOR, e altri che vorranno partecipare portando il loro contributo. Una dimensione intima per ricordare un marinaio vero.

A seguire il giornalista Antonio Vettese curerà la presentazione del libro dedicato allo Strale. Il ricavato della vendita delle copie del libro andrà all’associazione Marinando.

www.cvr.ra.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fai il bordo giusto, iscriviti!

La newsletter più completa per il mondo della vela