developed and seo specialist Franco Danese
Si è svolto per la prima volta in Italia, nella splendida cornice dell’Isola d’Elba a Portoferraio il “Rendez-Vous 2018” del cantiere CNB, promosso da Oceanis Yachs, che da quest’anno commercializza il brand in Italia, e cha ha puntato forte sulla scelta di una location d’eccezione come l’Isola d’Elba.
Al raduno, che si tiene ogni anno, hanno partecipato 15 imbarcazioni , CNB 60 , CNB 66 , CNB 76 e CNB 77 , per oltre 150 persone coinvolte come equipaggi. L’evento è stato “condito” dalle bollicine offerte da uno dei partner dell’evento, Thienote, in collaborazione con l’Hotel Hermitage che ha fornito un catering d’eccellenza .
I due giorni di regate al largo della costa nord dell’isola, complice un tempo magnifico e il giusto vento, hanno garantito il divertimento di tutti gli equipaggi, grazie anche al supporto della Lega Navale, della Capitaneria e della Direzione del Porto di Cosimo dé Medici. A metà della prima giornata di regata sosta all’ancora in una delle più belle baie a Nord dell’isola , nel Golfo della Biodola per il pranzo, e regata di rientro nel pomeriggio. Nella suggestiva atmosfera del Piazzale De Lauger nel centro di Portoferraio si è svolta la cena di gala accompagnata da musica e fuochi d’artificio a celebrare la 10 edizione di questo bellissimo evento. L’allestimento è stato curato da Rossella Celebrini, coordinatrice dell’intero evento . In chiusura il saluto agli equipaggi con la premiazione, tra cui il premio speciale di Philippe Briand timoniere d’eccezione durate le regate. Partner dell’Evento anche Volvo , Incidence e North Sails.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi