developed and seo specialist Franco Danese

Che festa la VELA Cup / Tutti a Vela di Pisa! Scopri come 55 barche se la sono goduta – FOTO

Volvo Ocean Race: colpo gobbo di Dongfeng! Caroline, Justine e Marie prime donne a vincere il giro del mondo
25 giugno 2018
Vacanza in flottiglia? Più tranquillo e più sicuro con Sailsquare e Water Tribe
26 giugno 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Vento leggero, sole e tantissimi velisti appassionati che hanno veleggiato ieri davanti a Pisa per la VELA Cup / Tutti a Vela. Una giornata di mare e vela per tutti, dai più grandi ai più piccoli, che si parli di età dei naviganti o di dimensioni delle barche poco cambia. Oltre a numerosissimi soci dello Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, tra i fiori all’occhiello della Toscana, hanno partecipato alla regata anche moltissime barche ed equipaggi dai circoli vicini, ma anche dalla Liguria e dall’alto Tirreno.

Un tipico sorriso da Vela Cup!

Una grande festa, come dimostra anche il record di iscritti a questa edizione – 55 – che hanno navigato in condizioni ideali per tutta la giornata. In regia come presidente della Giuria anche quest’anno c’è stato Luigi Rocchi, 87 anni, ma ragazzino dentro. Nell’organizzazione della regata c’era anche Roberto Lacorte, fresco di una 151 miglia strepitosa. Il divertimento è continuato anche a terra, grazie alla straordinaria accoglienza dello Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa e del Porto di Pisa dove, dopo la regata, è iniziata la festa/premiazione, con la consegna di numerosissimi premi. Un momento speciale dedicato ad amici, compagni di navigate e famiglie: il modo migliore per cominciare l’estate nel segno della vela e del divertimento.

Mefistofele, Proto-Pezzini di Giovanni Lombardi

Durante la premiazione è stato anche estratto l’Aquaracer, uno degli orologi TAG Heuer che saranno sorteggiati in ogni tappa della Vela Cup. Questa volta ad essere baciato dalla fortuna è stato Germano Gelli, armatore dell’Elan 310, Alastor. La ciliegina sulla torta sono stati i numerosi gadget VELA Cup che sono stati consegnati tra tutti i partecipanti, messi a disposizione da Doyle, partner in tutte le tappe della VELA Cup.

Che equipaggio!

Voi che vi siete messi le mani nei capelli perché tenete la barca in Adriatico e vi siete persi sia le tappe di Santa Margherita Ligure che questa: non temete, stiamo arrivando da voi! Il 7 luglio arriva la VELA Cup / Summer Race di Venezia – CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

PER LE CLASSIFICHE CLICCA QUI

PER LA FOTOGALLERY CLICCA QUI

Foto di Fabio Taccola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi