Supersconti per attrezzatura, elettronica, abbigliamento: c’è il “fuoritutto” Orangemarine!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Se state pensando di “aggiornare” la vostra barca, le dotazioni di bordo e il vostro abbigliamento in vista della crociera estiva adesso è il momento giusto, perché è in arrivo un’ondata di sconti su Orangemarine a partire dal 27 giugno 2018 alle 8:00! Dalle attrezzature nautiche all’abbigliamento e agli accessori per il diportista, il numero 1 della nautica online ti propone sconti eccezionali fino a -70% per tutta la durata dei saldi.

Ulteriori ribassi sono previsti a partire dal 4 luglio 2018 con sconti supplementari su tutti i prodotti in saldo.

ECCO COSA SARA’ IN SALDO
Per dare un’anteprima, cinque categorie saranno messe in evidenza sul sito con sconti eccezionali:
Fino a -50% sull’ elettronica a bordo. Ecoscandagli, GPS, Carte nautiche e VHF, tutto il necessario per essere al top della tecnologia in barca!
Fino a -50% per navigare in tutta sicurezza! Giubbotti di salvataggio, Epirb, salvagenti e tutte le altre dotazioni di sicurezza saranno scontate.
Per i fanatici delle sensazioni forti, proponiamo di accedere ai divertimenti nautici con gli spettacolari sconti fino a -70% sugli sport nautici!
Per la fonte principale delle nostre attenzioni, ossia la tua barca, proponiamo sconti fino -50% su attrezzature di coperta e ormeggio.
Per finire, abbiamo pensato a tutti quelli che vogliono sfoggiare il perfetto stile marinaresco: moda marina e scarpe da barca sono proposte con sconti imbattibili fino a -60%.

www.orange-marine.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Supersconti per attrezzatura, elettronica, abbigliamento: c’è il “fuoritutto” Orangemarine!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Adesso hai l’incentivo se compri un motore elettrico

  Arrivano gli incentivi per l’acquisto di un motore elettrico marino. Dopo anni di vane attese, lungaggini burocratiche e la sensazione di essere praticamente “invisibili” agli occhi del Governo in quella tanto sbandierata corsa alla “transizione ecologica”, finalmente anche per

Torna in alto