developed and seo specialist Franco Danese

Studenti, appassionati, progettisti: imparate l’Interior Yacht Design con il prof. Sergio Abrami!

Tutti i ruoli di bordo, descritti in una poesia. Godetevi questo capolavoro di Pietro Fiammenghi!
25 giugno 2018
Volvo Ocean Race: colpo gobbo di Dongfeng! Caroline, Justine e Marie prime donne a vincere il giro del mondo
25 giugno 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Appassionati di yacht design, studenti, professionisti. C’è ancora tempo per iscrivervi a un interessante corso estivo monotematico sull’Interior Yacht Design all’ISAD (Istituto Superiore di Architettura e Design), dal 9 al 20 luglio. (nella foto, gli interni del Vanilla di Giulio Cesare Carcano, un capolavoro di interior design).

In cattedra Sergio Abrami, un nome noto nel mondo della nautica, progettista e professore di Yacht Design al Politecnico di Milano e alla facoltà di Architettura di Venezia.

Il motivo sul perché partecipare lo lasciamo spiegare al… docente. Il corso, sostiene Abrami, “è utile anche per chi ha già fatto corsi a 360° (ad esempio MYD POLI-MI o percorsi simili) e dove talvolta l’argomento specifico dell’interior design è stato affrontato a volo d’uccello. Ma può interessare anche semplici appassionati. Saranno 54 h di lezioni frontali ed esercitazioni. Una full immersion per chi magari viene dall’ interior design “terrestre” ed ha bisogno di completare il suo bagaglio di conoscenze relative ad un mondo che invece si muove, naviga. Moduli abitativi che hanno esigenze complementari , se non primarie: la sicurezza, l’efficienza energetica (leggi: navigare civilmente)”. Non si parlerà di “ville galleggianti tipo navi di Nemi…”.

Ulteriori informazioni e iscrizioni qui: http://isad-school.com/it/interior-yacht-design-summer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fai il bordo giusto, iscriviti!

La newsletter più completa per il mondo della vela