Studenti, appassionati, progettisti: imparate l’Interior Yacht Design con il prof. Sergio Abrami!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Appassionati di yacht design, studenti, professionisti. C’è ancora tempo per iscrivervi a un interessante corso estivo monotematico sull’Interior Yacht Design all’ISAD (Istituto Superiore di Architettura e Design), dal 9 al 20 luglio. (nella foto, gli interni del Vanilla di Giulio Cesare Carcano, un capolavoro di interior design).

In cattedra Sergio Abrami, un nome noto nel mondo della nautica, progettista e professore di Yacht Design al Politecnico di Milano e alla facoltà di Architettura di Venezia.

Il motivo sul perché partecipare lo lasciamo spiegare al… docente. Il corso, sostiene Abrami, “è utile anche per chi ha già fatto corsi a 360° (ad esempio MYD POLI-MI o percorsi simili) e dove talvolta l’argomento specifico dell’interior design è stato affrontato a volo d’uccello. Ma può interessare anche semplici appassionati. Saranno 54 h di lezioni frontali ed esercitazioni. Una full immersion per chi magari viene dall’ interior design “terrestre” ed ha bisogno di completare il suo bagaglio di conoscenze relative ad un mondo che invece si muove, naviga. Moduli abitativi che hanno esigenze complementari , se non primarie: la sicurezza, l’efficienza energetica (leggi: navigare civilmente)”. Non si parlerà di “ville galleggianti tipo navi di Nemi…”.

Ulteriori informazioni e iscrizioni qui: http://isad-school.com/it/interior-yacht-design-summer

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Classic Boat: 5 vostre barche che sono capolavori da celebrare

Trattando di Classic Boat, inevitabilmente, si copre un periodo ricco di diversità e differenti filosofie progettuali. Un percorso lungo oltre 30 anni in cui cantieri, progettisti e regate, hanno saputo plasmare il mondo della vela, rendendolo così come lo conosciamo

Registrati



Accedi