developed and seo specialist Franco Danese

Vince e convince. Luna Rossa domina a Zara le 52 Super Series

I Campioni d’Italia sono loro! Altair centra la storica doppietta, fa festa anche Extrema
24 giugno 2018
Supersconti per attrezzatura, elettronica, abbigliamento: c’è il “fuoritutto” Orangemarine!
25 giugno 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

La Luna questa volta è sorta definitivamente. Alla seconda tappa stagionale in Tp 52 Luna Rossa vince e convince a Zadar, in Croazia, mostrando una condizione e una velocità già di primissimo livello nella competitiva flotta di Tp52, un livello conseguito in poche settimane dagli uomini di team Prada. Netti i progressi di Team Prada in questa seconda tappa: Luna Rossa ha dimostrato grande confidenza in partenza e nel bordeggio e Francesco Bruni in coppia con Vasco  Vascotto, con James Spithill appena alle loro spalle, guida un pozzetto che sembra avere già trovato il suo equilibrio.

Luna Rossa vince solo una delle otto regate della serie ma mostra continuità, consistenza e velocità di rilievo, non andando mai peggio del settimo posto. Alla fine il parziale di 1-2-5-3-7-7-2-5 gli consente di staccare di quattro punti Phoenix (Sud Africa), che chiude a pari punti con gli americani di Sled. I dominatori della scorsa stagione, Quantum e Azzurra, chiudono rispettivamente in quinta e settima posizione.

Appena il tempo di riposare qualche giorno e per il circo delle 52Super Series sarà già tempo di pensare al mondiale, dal 17 al 21 luglio a Cascais in Portogallo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi