developed and seo specialist Franco Danese

VIDEO – Kite, sai volare su un foil mentre versi del rum?

“CIAONE” porto! Via dalle banchine affollate, viva le baie (sapendo cosa vedere e dove mangiare)
23 giugno 2018
I Campioni d’Italia sono loro! Altair centra la storica doppietta, fa festa anche Extrema
24 giugno 2018

Velisti e kite surfer potranno anche avere ideali diversi, ma la passione per il “bere” sembra essere la stessa. Un video tutorial goliardico mostra un kiter intento a versarsi un bicchiere di rum mentre vola con un kite dotato di foil ad una velocità che difficilmente è inferiore ai 20 nodi. Nel filmato si vede il kite sfrecciare tra le onde ed il bar-man foilante, seduto a cavalcioni della tavola, che estrae dallo zaino zucchero e limone, un bicchiere, una bottiglia di rum per poi spiegare come fare il cocktail.

Il kite sarà quasi sicuramente alle Olimpiadi di Parigi 2024 (clicca qui), ma non è ancora chiara la specialità con la quale la tavola farà il suo ingresso nel mondo olimpico: per mettere d’accordo i velisti più “all’antica” con i kiter, il kite rum potrebbe rappresentare un ottimo compromesso.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi