developed and seo specialist Franco Danese

Strepitoso Beccaria! Seconda vittoria su tre regate, è lo spauracchio dei francesi

La Rolex Giraglia parla “Maxi”, ecco tutti i vincitori della lunga
16 giugno 2018
Il TripAdvisor della vela esiste e si chiama Navily
16 giugno 2018

Adesso basta Ambrogio, altrimenti i francesi non ti fanno più iscrivere alle loro regate! Scherzi a parte, Beccaria ne ha “combinata” un’altra delle sue, è andato a vincere contro il top della vela francese andando a vincere la terza tappa del Championnat de France Course au Large en Solitaire 2018, seconda vittoria su tre regate a cui ha partecipato col suo nuovo Pogo 3. 220 miglia in solitario nelle acque della Bretagna, ancora una volta una regata tiratissima da conquistare metro dopo metro contro i migliori specialisti della classe.

Ambrogio Beccaria è entrato in totale sintonia con la sua nuova barca, e di questo passo in attesa della Mini Transat 2019 fa una certa impressione pensare a quanto possa ancora migliorare con il tempo che gli resta a disposizione. D’altro canto nella vela, e nei Mini in particolare, la programmazione e la “rincorsa lunga” verso un appuntamento importante sono tutto. E Boggi sembra conoscere benissimo questa regola.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi