developed and seo specialist Franco Danese

VELA Cup / Tutti a Vela di Pisa: 5 motivi per cui non puoi mancare

Marina Cala dei Sardi, a un “tuffo” dalle meraviglie della Sardegna
14 giugno 2018
Juan K e il battito d’ala del genio: dal Krazy K-Yote II al ClubSwan 36
15 giugno 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Mancano solo due giorni all’inizio della VELA Cup / Tutti a Vela di Pisa, la regata/veleggiata in programma per il 24 giugno, che unisce il divertimento della regata a quello dell’andar per mare. Un’occasione di festa nell’alto-medio Tirreno, dove potrai confrontarti con amici di vita e di banchina, trascorrendo una giornata all’insegna della vela e del mare.

Non basta? Ecco cinque motivi per cui non puoi assolutamente mancare.

  • Possono partecipare tute le barche, ma proprio tutte, a patto che siano a vela. Puoi presentarti sulla linea con la barca che preferisci e chiedere acqua all’orza al maxi yacht di turno. Non ci sono limiti né alle dimensioni né all’età della barca. Si può partecipare con ogni tipo di equipaggio, dagli amici di una vita alla famiglia.
  • La vela allunga la vita e la VELA Cup si può fare anche a cento anni e, ovviamente, al timone. Non ci credete? Ecco la dimostrazione (CLICCA QUI), direttamente dall’ultima VELA Cup di Santa Margherita Ligure. Dopo questa non ci sono più scuse!
  • I premi della VELA Cup sono tantissimi e molto interessanti, tra cui un super orologio TAG Heuer che verrà estratto tra tutti i partecipanti della tappa e consegnato, insieme agli altri alla festa/premiazione di domenica 24 giugno.
  • È il trentesimo anniversario della Tutti a Vela di Pisa, evento che condivide con la VELA Cup lo stesso spirito: una regata/veleggiata in un clima di amicizia e di sportività con un percorso molto semplice e tanto divertimento.
  • La festa non è solo in mare, ma anche a terra. Al termine della premiazione, verso le 19.30, inizierà la cena per gli equipaggi con cui il divertimento continuerà per tutta la sera.

Non sei ancora iscritto? E’ semplice e veloce con il form di registrazione online

Il programma e i premi della VELA CupScoprili nel dettaglio

Hai bisogno di ormeggio per la tua barca? Basta iscriverti!

Cerchi o offri un imbarco? Mettilo nella bacheca online

Tutte le barche possono partecipare. Scopri come

Vuoi fare la VELA Cup e non hai una barca? Noleggiala qui

Vuoi inviarci una mail  o chiamare al 392-4563708 per avere ulteriori delucidazioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi