developed and seo specialist Franco Danese

Famose du’ risate con le vignette di Daniele Vitali

Ruggi, Cate, Vitto e Maelle: che doppietta! Siete stati fantastici!
10 giugno 2018
Marina Genova, un “MaRINA exellence” al centro delle riviere Liguri
10 giugno 2018

Daniele Vitali non è soltanto un vulcanico progettista (suo il disegno dell’O’pen Bic, la deriva che fa divertire migliaia di ragazzini intorno al mondo, e la barca “senza randa e senza albero” che ha diviso il web). Nel tempo libero, si diverte a realizzare vignette a tema velico.


Come questa che vi mostriamo, e che descrive una situazione tipo. La presa della 220 lasciata attaccata alla colonnina al momento di mollare gli ormeggi. “Something wrong in the propeller!” (traduzione: “c’è qualcosa che non va nell’elica!”), urlano da bordo, senza notare che si sono dimenticati presa e persino cima di ormeggio!

O questa, che riassume in una sola frase tutto lo spirito competitivo in regata. Poco importa se sei a bordo di una piccola “passera” in legno: se hai la possibile di orzare e difenderti da un bolide di 100 piedi, tu lo fai, e basta!

TUTTE LE NEWS DI GUARDA CHE FOTO


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi