developed and seo specialist Franco Danese

Plastica monouso, dieci punti per gestirla al meglio e non inquinare il mare

Prove di Coppa America? In svizzera si vola a oltre 25 nodi su un piccolo monoscafo foiler
3 giugno 2018
vela
Siamo tutti Moitessier! Il numero di Giugno del Giornale della Vela è in edicola e in digitale!
4 giugno 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

plasticaPartiamo subito con un bel “grazie”. Grazie per i commenti, i messaggi di supporto, le idee e il materiale che ci avete inviato a seguito del lancio della nostra iniziativa Medplastic (SCOPRI QUI DI COSA SI TRATTA). (fonte immagine di copertina: www.humansatsea.com)

Time to Take Action (è tempo di agire) è lo slogan di Medplastic, il nuovo progetto del Giornale della Vela per la salvaguardia Mediterraneo. Iscrivetevi al gruppo Facebook MedPlastic Team, partecipate al contest Instagram NO Plastic e scoprite di più su medplastic.org

Sono già arrivate le prime foto e videodenunce (a breve le troverete tutte sul profilo Instagram del Giornale della Vela) sulla plastica che affligge il nostro mare.

Vi ricordiamo che avete tempo fino alla fine di aprile del 2019 per mandarci i vostri scatti e partecipare al contest Instagram del Giornale della Vela “No Plastic” (SCOPRI QUI COME PARTECIPARE). In più siete tutti invitati a iscrivervi al nostro gruppo di discussione sul tema, Medplastic Team, uno spazio dove condividere idee, progetti, contenuti interessanti relativi alla salvaguardia del Mediterraneo.

Intanto, grazie a Ilaria Catastini che ci ha spedito questo bel decalogo, chiaro e semplice, sulla gestione quotidiana della plastica monouso, ovvero l'”usa e getta” (a proposito, scopri qui che cosa sarà presto vietato). Volete darci una mano? condividete!

SCOPRI TUTTE LE NEWS A TEMA MEDPLASTIC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi