developed and seo specialist Franco Danese

Velista arrestato alla Rolex Capri Sailing Week

La 151 Miglia inizia a scaldare i motori già da venerdì prossimo!
21 maggio 2018
Rolex Capri Sailing Week, le italiane sono Maxi e i Mylius danno spettacolo
21 maggio 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

E’ successo alla Rolex Capri Sailing Week. Un velista siciliano di 45 anni (le iniziali sono P.M.) è stato arrestato dalla Polizia a Capri, dove si era recato per partecipare, insieme con un equipaggio, alle regate della settimana velica.

Non si trattava, rispetto alla notizia rilanciata da diverse agenzie e anche dal nostro media, di un latitante. P.M. infatti è stato visto in questi anni nei principali campi di regata nazionali e internazionali. Da quello che ci risulta come ultima notizia, il soggetto al momento è stato rilasciato. L’accusa era di associazione a delinquere dedita all’immigrazione clandestina, sequestro di persona ai danni di minori e frode, secondo quanto diffuso dalle autorità di Polizia, ma il fermo come detto non risulta al momento confermato.

SCOPRI TUTTE LE NEWS DI REGATE E SPORT

1 Comment

  1. Luca ha detto:

    Scusate ma “Latitante” non lo era affatto, sarebbe opportuno verificare prima di scrivere certe scemenze. Si tratta di una persona che non si è mai nascosta da nessuno. Che negli otto anni in cui sostenete sia stato latitante ha fatto sali e scendi da tutti i podi della vela d’altura nel mediterraneo. Membro storico di un equipaggio famosissimo, più volte lodato dai giornali di settore. Altro che latitante! Probabilmente è successo che l’Italia ha recepito solo qualche giorno fa la richiesta di estradizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fai il bordo giusto, iscriviti!

La newsletter più completa per il mondo della vela