La 151 Miglia inizia a scaldare i motori già da venerdì prossimo!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

La 151 Miglia-Trofeo Cetilar inizia a scaldare i motori, quando manca ormai poco più di una settimana alla partenza in programma nel pomeriggio di giovedì 31 maggio al largo tra Livorno e Marina di Pisa. Se per vedere in acqua la mastodontica flotta di oltre 200 barche bisognerà aspettare ancora qualche giorno, in questo week end il Porto di Pisa sarà teatro dei primi eventi legati alla regata, una delle grandi novità di quest’anno.

Da venerdì 25 a domenica 27, sarà vela spettacolo con il 151 Cetilar Trophy M32, seconda tappa delle European Sailing Series dei catamarani M32, circuito che ha preso il via a Valencia a fine aprile e che coinvolge anche due equipaggi italiani, Vitamina Veloce SiderAL di Andrea Lacorte e Shark di Guido Miani.

Sabato, mentre gli M32 daranno spettacolo in acqua, a terra sarà il momento di 151 Bimbi a Vela (ore 15:30), una giornata dedicata ai più giovani organizzata dallo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa (club che organizza la 151 Miglia con lo Yacht Club Punta Ala e con la collaborazione dello Yacht Club Livorno), con attività e giochi per conoscere e vivere il nostro magnifico sport. Alle 17 invece il lungomare di Marina di Pisa sarà teatro della prima edizione della 15.1 Run, l’attesa gara podistica non competitiva con ricavato devoluto in beneficenza, che si disputa su due distanze (15.1 e 3 Km) e che ha in Cetilar uno sponsor d’abitudine, visto che il brand della casa nutraceutica toscana PharmaNutra è già presente al fianco di alcune tra le maratone più importanti d’Italia.

Ultima cosa: i partecipanti (ma non solo) alla 151 Miglia-Trofeo Cetilar, potranno approfittare di uno strumento perfetto per vivere tutti gli eventi targati 151 a 360 gradi, l’ormai famosa App 151 Miglia. Disponibile gratuitamente per dispositivi IOS e Android su App Store e Google Play, la App consente di restare sempre aggiornati su tutti gli aspetti della 151 Miglia grazie a news, comunicati del Comitato di Regata, informazioni sui servizi e sul meteo, dirette video e le classifiche finali in tempo reale, entrando direttamente a far parte della grande community della 151 Miglia, grazie alla possibilità di condividere foto, video e tutte le emozioni della regata. www.151miglia.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Viareggio-Bastia-Viareggio

Viareggio-Bastia-Viareggio: tutte le novità del 2024

Viareggio. Saranno i  Maxi Yacht e, novità della prossima edizione, le imbarcazioni superiori ai 42 piedi, ad animare dal 25 al 28 giugno 2024 la Viareggio-Bastia-Viareggio – Trofeo Angelo Moratti, la regata ecosostenibile e plastic free co-organizzata dal Club Nautico Versilia con

Festa italiana alla ARC con la vittoria di Berenice Cube

Quest’anno sono state 156 le barche che hanno preso parte alla ARC (Atlantic Rally for Cruiser), il rally atlantico dalle Canarie a Santa Lucia, dedicato a tutti gli appassionati che sognano di attraversare l’Oceano e vogliono farlo con le loro

Torna su

Registrati



Accedi