developed and seo specialist Franco Danese

La 151 Miglia inizia a scaldare i motori già da venerdì prossimo!

X-Yachts MedCup, cronaca di un weekend a… raggi X
21 maggio 2018
Velista arrestato alla Rolex Capri Sailing Week
21 maggio 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

La 151 Miglia-Trofeo Cetilar inizia a scaldare i motori, quando manca ormai poco più di una settimana alla partenza in programma nel pomeriggio di giovedì 31 maggio al largo tra Livorno e Marina di Pisa. Se per vedere in acqua la mastodontica flotta di oltre 200 barche bisognerà aspettare ancora qualche giorno, in questo week end il Porto di Pisa sarà teatro dei primi eventi legati alla regata, una delle grandi novità di quest’anno.

Da venerdì 25 a domenica 27, sarà vela spettacolo con il 151 Cetilar Trophy M32, seconda tappa delle European Sailing Series dei catamarani M32, circuito che ha preso il via a Valencia a fine aprile e che coinvolge anche due equipaggi italiani, Vitamina Veloce SiderAL di Andrea Lacorte e Shark di Guido Miani.

Sabato, mentre gli M32 daranno spettacolo in acqua, a terra sarà il momento di 151 Bimbi a Vela (ore 15:30), una giornata dedicata ai più giovani organizzata dallo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa (club che organizza la 151 Miglia con lo Yacht Club Punta Ala e con la collaborazione dello Yacht Club Livorno), con attività e giochi per conoscere e vivere il nostro magnifico sport. Alle 17 invece il lungomare di Marina di Pisa sarà teatro della prima edizione della 15.1 Run, l’attesa gara podistica non competitiva con ricavato devoluto in beneficenza, che si disputa su due distanze (15.1 e 3 Km) e che ha in Cetilar uno sponsor d’abitudine, visto che il brand della casa nutraceutica toscana PharmaNutra è già presente al fianco di alcune tra le maratone più importanti d’Italia.

Ultima cosa: i partecipanti (ma non solo) alla 151 Miglia-Trofeo Cetilar, potranno approfittare di uno strumento perfetto per vivere tutti gli eventi targati 151 a 360 gradi, l’ormai famosa App 151 Miglia. Disponibile gratuitamente per dispositivi IOS e Android su App Store e Google Play, la App consente di restare sempre aggiornati su tutti gli aspetti della 151 Miglia grazie a news, comunicati del Comitato di Regata, informazioni sui servizi e sul meteo, dirette video e le classifiche finali in tempo reale, entrando direttamente a far parte della grande community della 151 Miglia, grazie alla possibilità di condividere foto, video e tutte le emozioni della regata. www.151miglia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi