developed and seo specialist Franco Danese

Dufour, ancora una! In arrivo c’è anche il nuovo 430 Grand Large

FOTOGALLERY Entomologo? Ornitologo? No, velista
9 maggio 2018
Il futuro del motore elettrico inizia dalle regate. Ecco l’esempio
10 maggio 2018

Non si può certo dire che questo 2018 per Dufour sia un anno qualsiasi. Prima l’accordo con Fountaine Pajot (LEGGI QUI), poi l’annuncio del Dufour 390 GL (LEGGI QUI) e adesso un’altra new entry, il Dufour 430 GL. 

La nuova arrivata, che presumibilmente verrà presentata ufficialmente in occasione dei saloni autunnali, non va a rimpiazzare nessuno dei modelli già esistenti nella gamma Gran Large ma va a completare la serie che ora sarà così composta: D31, D360, D382, D390, D412, D430, D460, D520.

Niente di nuovo da un punto di vista estetico, il 430 GL sarà un “purosangue” Dufour assolutamente in linea con le barche della gamma da un punto di vista concettuale e pratico. Una barca comoda, con un’alta rifinitura degli interni e le caratteristiche di marinità e performance tipiche delle barche da crociera disegnate da Umberto Felci, che ormai da anni è il designer di riferimento del colosso francese, uno dei cantieri leader nel mondo dei monoscafi.

Lunghezza f.t. 13,24 mt

Larghezza 4,30 mt

Immersione 2,10 mt

Sup. vel. bolina 92 mq

Dislocamento 9.500 kg

www.dufour-yachts.com

 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi