developed and seo specialist Franco Danese

Veneziani protegge i vostri sogni dal 1863

Tante idee, ma confuse: quale futuro per la vela olimpica?
26 aprile 2018
Dufour è in forma "Grand Large": arriva il nuovo GL 390
27 aprile 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Veneziani Yachting, partner del TAG Heuer VELAFestival 2018 (3-6 maggio, Santa Margherita Ligure) è da sempre sensibile alla tutela dei clienti e al rispetto dell’ambiente. Ha presentato di recente la nuova gamma di antivegetative conformi alla normativa biocidi BPR.

Alcune antivegetative saranno progressivamente ritirate e, da quest’anno, diverranno disponibili le nuove formulazioni, assicurando sempre prodotti con alte prestazioni e tecnologia migliorata. Tutte le nuove antivegetative sono compatibili con le loro formulazioni precedenti e possono essere ugualmente applicate sulla maggior parte delle antivegetative tradizionali, purché in buone condizioni.
Sono applicabili con le stesse modalità di applicazione dei prodotti precedenti. La rete vendita e l’assistenza tecnica Veneziani Yachting garantiranno supporto e formazione durante tutto il percorso di transizione.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA

Il Biocidical Products Regulation è il regolamento UE sui biocidi (528/2012) che ha lo scopo di controllare il mercato dei biocidi nell’UE, garantendo simultaneamente un elevato livello di tutela per l’uomo e per l’ambiente. Questo è il presupposto secondo il quale il regolamento garantisce che tutti i biocidi e i prodotti ad essi associati s iano assoggettati a valutazione dei rischi e registrazione. Dal 30 giugno 2018, tutti i prodotti non aggiornati non potranno essere più venduti e gli utenti finali potranno utilizzarli solo entro il 31 dicembre 2018.

Le nuove antivegetative

La vasta gamma di antivegetative Veneziani Yachting può essere utilizzata in acque dolci e salate, in mari freddi, temperati e caldi, su imbarcazioni a vela e a motore, scafi lenti e veloci e su supporti diversi.

EUROSPRINT PRO
a matrice dura dall’innovativa formula che garantisce protezione per più stagioni. Adatta a tutti i tipi di imbarcazioni anche per alte velocità, per scafi in vetroresina, acciaio e legno. Per uso professionale.

EUROSPRINT NEXT
a matrice dura ad alto contenuto di rame per garantire protezione eccellente. Adatta a tutti i tipi di imbarcazioni anche per alte velocità, per scafi in vetroresina, acciaio e legno. Uso professionale e fai da te.

 

DRP 100 PRO autolevigante per protezione stagionale, Consigliata per barche a vela e motore (fino a 25 kn). Garantisce protezione in tutti i tipi di acque.

CUPRON NEXT
a matrice dura
per protezione stagionale. Per scafi in alluminio, acciaio, legno e vetroresina.
Uso professionale
e fai da te.

 

 

RAFFAELLO PRO di qualità superiore a matrice idrofila che può garantire protezione per più stagioni, Nuova formula per prestazioni più elevate, Per uso professionale.

RAFFAELLO NEXT a matrice idrofila con elevato contenuto di rame e aggiunta di carbonio per performance eccellenti, Colori ancora più brillanti. Uso professionale e fai da te.

 

Indirizzo
Sales Department:
Piazza Nicolò Tommaseo 4
34121 Trieste
Tel. 040 3783911
www.venezianiyachting.com
info@venezianiyachting.com

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL VELAFESTIVAL 2018

[table id=9 /]

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi