Passauomo, oblò, tende oscuranti per la vostra barca: scoprite tutte le novità al VELAFestival!

velafestivalI migliori accessori di coperta, oblò, boccaporti di Lewmar e tende oscuranti e zanzariere Oceanair potrete toccarli con mano a Santa Margherita. Sono due tra i marchi rappresentati da Osculati, che con oltre 20.000 referenze di catalogo ed una disponibilità al 98%, è il più importante magazzino di materiale nautico in Europa. Si tratta di accessori che spesso tendiamo a sottovalutare, maledicendoci poi alle prime infiltrazioni di acqua sottocoperta, o alle notti insonni per colpa delle zanzare.

In attesa di vederli dal vivo, ecco un piccolo “antipasto” di quello che troverete allo stand in banchina.

PER UN LOOK PIU’ MODERNO…
I primi prodotti che vi mostriamo sono di Lewmar: ovvero la serie di passauomo Flush Hatch 3G, un prodotto elegante con il suo look pulito e “a filo”, caratterizzato da pannello di acrilico offuscato e cornice in estruso di alluminio che si nasconde discretamente sottocoperta. Una soluzione che vi consigliamo se avete intenzione di rendere più moderno il look della vostra barca.

… E SENZA ZANZARE!
Skyscreen Roller Surface 2 di Oceanair è invece un sistema di base per boccaporti, installato sulla superficie del rivestimento interno della cabina, costituito da una tenda oscurante al 100% più zanzariera (entrambe di colore bianco), inserite in un unico telaio in PVC dal design ultrasottile e moderno. La chiusura magnetica tra zanzariera e tenda è di facile utilizzo: opzionalmente, potrete ordinare un controtelaio di finitura flessibile.

www.osculati.com

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL VELAFESTIVAL 2018

[table id=9 /]

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su