developed and seo specialist Franco Danese

I segreti delle nuove scarpe da barca di Spiderman? Scopriteli al VELAFestival!

Il gennaker: sapete issarlo e ammainarlo correttamente?
23 aprile 2018
Partecipare alla VELA Cup costa meno di quello che pensi. E ti da tanto di più
23 aprile 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Soprattutto negli ultimi anni, accanto ai modelli classici di scarpa da barca (vi abbiamo raccontato la loro storia QUI) abbiamo assistito a un proliferare di scarpe dal look “contemporaneo” e hi-tech, comode sneaker da regatanti, per soddisfare le esigenze di una vela che diventa sempre più veloce e “tecnica”, anche nell’ambito di regate di circolo, campionati invernali e persino crociera.

Una delle realtà più all’avanguardia in questo settore è marchigiana: si chiama USail e ha appena lanciato le Spider Shoes 2.0. Nella foto di copertina vedete esploso il modello Techno con tutti i suoi segreti: una bella differenza, a livello di materiali, rispetto al binomio gomma/cuoio delle scarpe classiche. Ma un conto è vederle, un altro è toccarle con mano, anzi… con piede.

Se venite al TAG Heuer VELAFestival di Santa Margherita Ligure (3-6 maggio), Oliviero Carducci, titolare di USail, sarà lieto di farvele provare.

“Indossatele e vi sembrerà di entrare in una realtà aumentata”, esordisce il Carducci. “Potrete saltellare a bordo dove prima avreste certamente rischiato di scivolare”. Tecnologia a parte, grande sforzo da parte di USail viene impiegato nell’offrire una personalizzazione del prodotto: a parte l’ampia gamma di colori, è possibile, direttamente sul sito internet o tramite la rete di rivenditori, ordinare Spider Shoes con loghi e messaggi personalizzati. “E’ la personalizzazione la chiave. D’altronde, anche marchi come Nike e Adidas si sono mossi in questa direzione”. www.usail.it

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL VELAFESTIVAL 2018

[table id=9 /]

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi