Dieci meme… contro il logorio della vela moderna

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

memeUn’immagine unita a una breve frase divertente, a volte dissacrante o legata a luoghi comuni: sperando che diventi virale. Questa la ricetta dei meme, il fenomeno che ormai da alcuni anni spopola sul web e sui social e che non accenna a spegnersi. Un creatore particolarmente attivo di meme dedicati alla vela è il nostro Bacci del Buono, che ci ha inviato quelli più divertenti ideati per il nostro profilo Instagram e alcune “chicche” realizzate per l’occasione. Non prendetevela, genovesi, per l’immagine di copertina, Bacci è “zeneize” come voi!

Vi rubiamo ancora una riga per un po’ di didattica: sappiate che la parola meme deriva dal greco mimëma, che significa qualcosa di imitato, un imitazione. E ora, come direbbe Hitchcock: “Buon divertimento!”.

(volete inviarci il vostro meme? Lo pubblicheremo su Instagram: mandatelo a speciali@panamaeditore.it)

10 MEME CONTRO IL LOGORIO DELLA VELA MODERNA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL VELAFESTIVAL 2018

ModelloCantiere CostruttoreLunghezza (M) (LOA)Anno di Progetto
J/105J-Boats10.521995
J/120J-Boats12.091994
J/160J-Boats16.051996
J/24J-Boats7.321977

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

vela antidoping

Antidoping e vela, cosa dovete sapere (per non finire come Sinner)

Regatanti, occhio al ’“rischio Sinner”! World Sailing, la federazione mondiale della vela ha diffuso un comunicato in cui invita praticanti, allenatori, personale medico e tutte le “parti interessate” a prestare massima attenzione alle nuove regole del Codice mondiale antidoping che