Dieci meme… contro il logorio della vela moderna

memeUn’immagine unita a una breve frase divertente, a volte dissacrante o legata a luoghi comuni: sperando che diventi virale. Questa la ricetta dei meme, il fenomeno che ormai da alcuni anni spopola sul web e sui social e che non accenna a spegnersi. Un creatore particolarmente attivo di meme dedicati alla vela è il nostro Bacci del Buono, che ci ha inviato quelli più divertenti ideati per il nostro profilo Instagram e alcune “chicche” realizzate per l’occasione. Non prendetevela, genovesi, per l’immagine di copertina, Bacci è “zeneize” come voi!

Vi rubiamo ancora una riga per un po’ di didattica: sappiate che la parola meme deriva dal greco mimëma, che significa qualcosa di imitato, un imitazione. E ora, come direbbe Hitchcock: “Buon divertimento!”.

(volete inviarci il vostro meme? Lo pubblicheremo su Instagram: mandatelo a speciali@panamaeditore.it)

10 MEME CONTRO IL LOGORIO DELLA VELA MODERNA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL VELAFESTIVAL 2018

[table id=9 /]

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

campionato invernale

Fenomenologia (semiseria) del Campionato Invernale

Finita l’estate, il regatante lo sa. E’ tempo di Campionati Invernali, in giro per le nostre coste: li seguiremo per voi, con vincitori, cronache e storie. Ma per introdurvi l’argomento come si deve, abbiamo chiesto a Marco Cohen, produttore cinematografico

Torna su