developed and seo specialist Franco Danese

VELA Cup premiazione e party. Perché la sera di sabato 5 maggio è memorabile

Navigare in due ma bene organizzati. Prima Puntata
19 aprile 2018
livorno
Bufera sul porto di Livorno, cacciate centinaia di barche. Ma forse c’è una soluzione
19 aprile 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Va bene, e’ bello partecipare alla TAG Heuer VELA Cup assieme a migliaia di velisti amici in un golfo che brulica di centinaia di barche di ogni genere. E’ una grande festa della vela in mare. Ma il bello e’ che la festa prosegue anche a terra come non accade in nessuna altra regata/veleggiata al mondo. Perché, di solito, le premiazioni sono solo delle tristi celebrazioni solo per chi ha vinto. Invece a Santa Margherita Ligure la festa e’ anche in banchina, dalle 19 di sabato 5 maggio quando centinaia di velisti si ritrova nella piazzetta del porto del borgo ligure per essere celebrati e celebrarsi.

Il primo segreto di questa festa della vela che non conviene perdere e’ che sino alla premiazione non si sa chi ha vinto, come invece accade di solito. Bisogna venire alla premiazione per sapere chi ha meritato di più. Secondo segreto, in palio ci sono più di 50 premi e quindi c’è una concreta possibilità di portarsi a casa un bel tributo anche per chi non se l’aspetta.

Terzo segreto. Il gran maestro cerimoniere della festa della premiazione e’ un velista esperto, Mino Taveri, più conosciuto per la sua brillante carriera di giornalista sportivo per le reti Mediaset. Mino vi guida con la sua verve alla scoperta dei vincitori e di sicuro non vi annoierete.

Quarto segreto. Scoprirete alla premiazione anche la nuova iniziativa MEDPlastic, creata dal Giornale della Vela in difesa del nostro mare martoriato dalla plastica e a cui tutti sarete invitati a partecipare. Il claim è “It’s time to take action”, ovvero “è l’ora di agire!”

Ma poi, finita la premiazione, in banchina partono i festeggiamenti con un party con musica, cibo e… buon bere. Sino a notte per chi vuole!

ISCRIVITI SUBITO!

Ecco il programma della TAG Heuer VELA Cup:

Sabato 5 maggio
– ore 8.30: Briefing presso l’area eventi del TAG Heuer VELAFestival nella piazzetta della Calata del Porto di Santa Margherita Ligure. Servizio navetta gratuito per le barche che ancorano in rada
– ore 11.00: Regata, partenza TAG Heuer VELA Cup VELAFestival davanti a Santa Margherita Ligure
ore 19: Festa della Premiazione TAG Heuer VELA Cup VELAFestival in piazzetta della vela / Calata Porto.
– Dalle ore 20: Vela Cup Party TAG Heuer VELA Cup VELAFestival, la grande festa con musica, drink, cibo e spettacolo in piazzetta della Vela / Calata Porto. Servizio navetta gratuito per le barche che ancorano in rada

Domenica 6 maggio
– ore 10.00: Regata 2° prova, partenza TAG Heuer VELA Cup VELAFestival davanti a Santa Margherita Ligure
– dalle ore 16.30: Festa della Premiazione TAG Heuer VELA Cup VELAFestival in piazzetta della vela / Calata Porto. Servizio navetta gratuito per le barche che ancorano in rada

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL VELAFESTIVAL 2018

[table id=9 /]

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi