developed and seo specialist Franco Danese

Marina Cala de’ Medici scopre le sue carte al VELAFestival

Scarpa da barca-story: come la zampa di un cagnolino rivoluzionò il mondo della vela
19 aprile 2018
Navigare in due ma bene organizzati. Prima Puntata
19 aprile 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Al TAG Heuer VELAFestival di Santa Margherita (3-6 maggio) venite a scoprire tutti i servizi che offre il Marina Cala de’ Medici.

Con i suoi 650 posti barca, capaci di ospitare scafi da 8 a 36 metri di lunghezza, questo porto, situato in un suggestivo tratto di litorale toscano tra Rosignano e Castiglioncello, nel cuore della Costa degli Etruschi, è ormai una consolidata realtà, in una posizione ideale per che vuole puntare l’arcipelago toscano o la Corsica.

Fra i numerosi servizi proposti, quello di lavanderia, di coop drive, il servizio di trasferimento, pulizie interne ed esterne della barca, controllo cime e parabordi, servizio ormeggi, pulizia trappe, assistenza elettrica. In più, il marina toscano ha creato una app per smartphone, con la quale si ha accesso a tutti i servizi.

Accanto a servizi portuali di alto livello, il vivace Borgo Commerciale, con una grande varietà di negozi, ristoranti e bar, lo Yacht Club con le numerose regate e iniziative sportive e il Cantiere Navale, specializzato in qualsiasi tipo di lavorazione, rendono il Porto Cala de’ Medici la meta preferita di visitatori e naviganti.

Info utili Telefono: 0586 795211 Sito: www.marinacalademedici.it N. posti totale: 650 Lunghezza metri max: 36 Profondità metri: 6

 

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL VELAFESTIVAL 2018

[table id=9 /]

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi