Alla VELA Cup vieni anche se non hai la barca. La noleggi o trovi imbarco

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Che bello sarebbe partecipare alla veleggiata/regata più affollata del Tirreno. Ma c’è un problema, a barca non ce l’ho! Noi dell’organizzazione siamo qui per risolverlo. Ecco come fare per partecipare anche tu all’evento top della primavera, la TAG Heuer VELA Cup che si svolge sabato 5 maggio partendo davanti a Santa Margherita Ligure, con una seconda prova domenica 6 maggio.

NOLEGGIA LA BARCA
Il più grande sito mondiale di offerta di noleggio barche, Globesailor, ti premette di noleggiare la barca per la VELA Cup (ma anche per la grande festa/esposizione italiana, il VELAFestival). Chiedi le migliori offerte in Liguria presenti sul sito in quel periodo e approfitta per fare anche una vacanza primaverile in barca. Ma ci sono anche altre possibilità, scoprile QUI.

TROVA IMBARCO
Ma non c’è solo l’opportunità di noleggiare la barca, c’è anche la possibilità’ di trovare un imbarco tra le oltre duecento barche della TAG Heuer VELA Cup. Abbiamo istituito una bacheca on line, QUI, dove puoi postare la tua richiesta di far parte di uno degli equipaggi in gara. S egui le istruzioni, dettagli bene chi sei e cosa sai fare a bordo con un breve curriculum. Verrai messo in contatto con chi cerca gente a bordo per la prova di sabato 5 maggio e/o di domenica 6 maggio.

E TROVI L’EVENTO DELLA VELA ITALIANA
Ti ricordiamo che la TAG Heuer VELA Cup è inserita all’interno degli eventi del TAG Heuer VELA Festival (dal 3 al 6 maggio), dove troverai tutto del mondo della vela.Ti aspettano in esposizione decine di barche appena varate dei più prestigiosi mondiali, ci sono gli stand dei produttori di tutto quello che viene prodotto per la nautica a vela, si svolgono eventi prestigiosi come il Velista dell’anno, la storia del Moro di Venezia, la straordinaria impresa della Star che ha attraversato l’Atlantico, vedi film come la straordinaria avventura del “Mistero di Donald C.” con Colin Firth, trovi velisti famosi, impari a diventare un vero marinaio, provi le utile derive. E ti godi il week end in una dei più affascinanti borghi di mare. Insomma dove sei immerso nel tuo mondo che si mette a tua disposizione. Su misura per te.

DOVE DORMIRE, MANGIARE, COMPRARE CON LO SCONTO
L’organizzazione del VELAFestival ti offre una selezione dei migliori alberghi di Santa Margherita e una selezione di locali dove otterrai speciali sconti per il tuo soggiorno a Santa Margherita Ligure.

Trova qui gli alberghi convenzionati

Trova ristoranti e locali convenzionati

QUANDO PARTE LA VELA CUP
La VELA Cup parte alle 11 di sabato 5 maggio e dura un massimo di 4 ore. La sera festa della premiazione in banchina a Santa Margherita dove si svolge la più grande festa della vela italiana, il VELAFestival. Domenica 6 maggio si replica.

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL VELAFESTIVAL 2018

ModelloCantiere CostruttoreLunghezza (M) (LOA)Anno di Progetto
J/105J-Boats10.521995
J/120J-Boats12.091994
J/160J-Boats16.051996
J/24J-Boats7.321977

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Le magnifiche sette tappe della VELA Cup 2024

Squadra che vince, non si cambia. E non cambia la VELA Cup, il circuito di regate/ festa organizzato dal GdV che ogni anno porta in acqua centinaia di barche di ogni età, dimensione e foggia. Un successo dovuto soprattutto a

LAST CALL! Domani la VELA Cup Sicilia, puoi ancora iscriverti!

Non ti sei ancora iscritto alla VELA Cup Sicilia ma vorresti partecipare? Ti aspettiamo questo pomeriggio, dalle 16, all’ufficio di Spartivento Yachts & Charter a Capo d’Orlando Marina per le ultime iscrizioni last minute e il perfezionamento, con consegna masconi

Torna su

Registrati



Accedi