developed and seo specialist Franco Danese

Se partecipi alla VELA Cup ti aspetta la più grande festa della vela italiana

Come è fatta la tua barca? Passo dopo passo, vediamo come nasce in cantiere la tua amata
7 aprile 2018
Al VELAFestival c'è anche Mylius! Per il velista che non vuole passare inosservato
8 aprile 2018

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

C’è un buon motivo in più per partecipare con la tua barca alla TAG Heuer VELA Cup il 5 e 6 maggio a Santa Margherita Ligure, sei protagonista della più grande festa della vela italiana, il VELAFestival.

La sede della VELA Cup, la veleggiata/regata più affollata, divertente, facile del Tirreno si trova all’interno dell’evento VELA Festival, dove troverai tutto del mondo della vela.

Ti aspettano in esposizione decine di barche appena varate dei più prestigiosi mondiali, ci sono gli stand dei produttori di tutto quello che viene prodotto per la nautica a vela, si svolgono eventi prestigiosi come il Velista dell’anno, la storia del Moro di Venezia, la straordinaria impresa della Star che ha attraversato l’Atlantico, vedi film come la straordinaria avventura del “Mistero di Donald C.” con Colin Firth, trovi velisti famosi, impari a diventare un vero marinaio, provi le utile derive. E ti godi il week end in una dei più affascinanti borghi di mare. Insomma dove sei immerso nel tuo mondo che si mette a tua disposizione. Su misura per te.

Quale occasione migliore per divertirti in mare partecipando alla VELA Cup, dove qualsiasi barca ed equipaggio sono ammessi, senza pratiche complicate, stress da equipaggio, regole di regata da sapere, vele da controllare, certificati di stazza. Per poi visitare il TAG Heuer VELA Festival, dal 3 al 6 maggio, dove soddisferai ogni aspetto della tua passione.

E’ anche per questo motivo che già cento barche hanno aderito alla TAG Heuer VELA Cup è la veleggiata/regata più affollata, divertente, facile del Tirreno.

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL VELAFESTIVAL 2018

[table id=9 /]

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi