Forse non lo sai ma anche la tua barca è pronta per la VELA Cup!

Prendi la tua barca e vieni alla TAG Heuer VELA Cup se vuoi provare un’esperienza unica. Non ti preoccupare di nulla perché alla VELA Cup qualsiasi barca ed equipaggio sono ammessi. Addio a pratiche complicate, stress da equipaggio, regole di regata da sapere, vele da controllare, certificati di stazza. Ecco perché già cento barche hanno aderito alla TAG Heuer VELA Cup è la veleggiata/regata più affollata, divertente, facile del Tirreno. Si svolge sabato 5 maggio partendo davanti a Santa Margherita Ligure/Portofino lungo un percorso costiero nel Golfo del Tigullio. (foto di James Robinson Taylor)

E se vuoi c’è una seconda prova domenica 6 maggio. La VELA Cup parte alle 11 e dura un massimo di 4 ore. La sera di sabato 5 maggio grande festa della premiazione in banchina a Santa Margherita dove si svolge la più grande festa della vela italiana, il VELAFestival.

TU, LA TUA BARCA E IL TUO EQUIPAGGIO SIETE PERFETTI
L’importante e’ divertirsi, questo e’ il motto della TAG Heuer VELA Cup. Sai che emozione partire con duecento barche che tagliano la partenza davanti a Santa Margherita Ligure/Portofino. Ci sono barche di ogni genere, dalla deriva al superyacht. Tutti insieme, si naviga in un percorso costiero nel Golfo del Tigullio che dura non più di quattro ore. C’è chi si porta panini e bevande, chi alza grandi spi, chi vuole vincere, chi vuole solo fare una bella veleggiata tra amici.

Alle sette di sera di sabato 5 maggio ci si ritrova tutti in banchina a Santa, tra barche di cantieri prestigiosi e velisti famosi, per la festa della premiazione con decine di premi per ogni categoria e riconoscimenti speciali. Potresti vincere anche tu, anche se sei arrivato quando stavano portando via la boa di arrivo. E poi musica cibo e buon bere tra centinaia di amici velisti.

Ti aspettiamo!

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL VELAFESTIVAL 2018

[table id=9 /]

SCOPRI TUTTE LE NEWS DEL TAG HEUER VELAFESTIVAL 2018


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su